Finalmente calma di vento e nevicata stabile dai 550 circa in sù..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pali

Finalmente calma di vento e nevicata stabile dai 550 circa in sù..

Messaggio da pali »

....qui 2.3 e qualche fiocco fradicio! Va bene così, non mi dispero perchè da me non nevica, questo è inverno, niente di eclatante, ma normale, quello che ci mancava davvero! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
asterix

Re: Finalmente calma di vento e nevicata stabile dai 550 circa in sù..

Messaggio da asterix »

pali ha scritto:....qui 2.3 e qualche fiocco fradicio! Va bene così, non mi dispero perchè da me non nevica, questo è inverno, niente di eclatante, ma normale, quello che ci mancava davvero! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
visto quanta neve nei dintorni? ma stanotte da noi è sceso qualcosa? Ora mi trovo a Tivoli e mentre venivo giù acqua e neve sul parabrezza e virghe intense sui monti. Com'è ora la situazione?
flavio81

Re: Finalmente calma di vento e nevicata stabile dai 550 circa in sù..

Messaggio da flavio81 »

asterix ha scritto:
pali ha scritto:....qui 2.3 e qualche fiocco fradicio! Va bene così, non mi dispero perchè da me non nevica, questo è inverno, niente di eclatante, ma normale, quello che ci mancava davvero! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
visto quanta neve nei dintorni? ma stanotte da noi è sceso qualcosa? Ora mi trovo a Tivoli e mentre venivo giù acqua e neve sul parabrezza e virghe intense sui monti. Com'è ora la situazione?
da me ha nevicato un paio d'ore stanotte con accumulo di 7-10 cm. :D
Rispondi