Gia mi massacrano cosi, figurati se esagero ancoraDaniele87 ha scritto:Fate un monumento a quest'uomo! È così che ci si comporta in un forum cari signori con mille e passa messaggi! Picchioooo pugno di ferro!!!Neve78 ha scritto:Buongiorno a tutti .
Io sinceramente non capisco proprio perché si danno sentenze di primavera o di era glaciale ad ogni run su carte a 168/192 e anche oltre quando ancora deve iniziare La prima fase gelida che é una certezza fino a martedì ....
Proprio patologia del pessimismo ....
Si vuole per forza andare a pescare La fine di un qualcosa che ancora deve iniziare....
É normale che finirà , non siamo mica al polo nord....
Se dura 7 giorni c'è chi dirà eh ma all'ottavo arriva La primavera
Se durasse anche 30 giorni il gelo e La neve sono sicuro che qualcuno direbbe eh dal 15 marzo previsto anticiclone , poteva essere una bella occasione .
Scusate lo sfogo , ma quello che voglio dire è di godervi quello che sta per arrivare e guardare con "curiosità " ai modelli dopo le 120 ore . Tutto qui
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Lucidità ancora presente. Bravo gandalfgandalf il bianco ha scritto:buondi
per il forum, una stagione invernale dove si è rimasti attaccati qui dentro per parlare di qualcosa di interessante da fine novembre sino a data da destinarsi, forse una delle annate migliori, no anticiclone, no atlantico a manetta se non per periodi esigui.
Detto questo si parla a breve termine di una fase molto fredda che porterà neve in pianura su mezza italia
Fate passare questa fase perche penso non sia l'unica, altro che primavera
-
Edoardo9889
QUOTO!!Bravissimo neve78picchio70 ha scritto:Gia mi massacrano cosi, figurati se esagero ancoraDaniele87 ha scritto:Fate un monumento a quest'uomo! È così che ci si comporta in un forum cari signori con mille e passa messaggi! Picchioooo pugno di ferro!!!Neve78 ha scritto:Buongiorno a tutti .
Io sinceramente non capisco proprio perché si danno sentenze di primavera o di era glaciale ad ogni run su carte a 168/192 e anche oltre quando ancora deve iniziare La prima fase gelida che é una certezza fino a martedì ....
Proprio patologia del pessimismo ....
Si vuole per forza andare a pescare La fine di un qualcosa che ancora deve iniziare....
É normale che finirà , non siamo mica al polo nord....
Se dura 7 giorni c'è chi dirà eh ma all'ottavo arriva La primavera
Se durasse anche 30 giorni il gelo e La neve sono sicuro che qualcuno direbbe eh dal 15 marzo previsto anticiclone , poteva essere una bella occasione .
Scusate lo sfogo , ma quello che voglio dire è di godervi quello che sta per arrivare e guardare con "curiosità " ai modelli dopo le 120 ore . Tutto qui![]()
-
Firenze Sud
-
milesdomini
Forse....Firenze Sud ha scritto:[/url]
Buongiorno, premetto che vi leggo sempre e non deludete mai, veramente fantastici, cmq mi sorge un dubbio, ma con sti spaghi domani arriva veramente la neve al piano? (sto a sud di firenze)
Se guardi in basso a sinistra della fig. trovi l'altitudine (dice 450 mt) ma tu sei a 100 mt.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Infatti dobbiamo aspettare che i GM assorbano i dati di inizializzazioneAlessandro(Foiano) ha scritto:Stendiamo uno strato di neve, poi vediamo i dati di inizializzazione quali differenze porteranno:
fai il tuo Picchiopicchio70 ha scritto:La mania di guardare a 200 ore
anche quando a 30 ore abbiamo nevicate
è davvero spiazzante.![]()
![]()
![]()
![]()
-
Puglianevosa
Aldilà del fatto che siamo pienamente in gioco per un evento importante, il più importante dell inverno, con possibilità intatte se non minimamente al ribasso per una recrudescenza del gelo, come diceva gandalf abbiamo avuto un inverno dinamico senza più di 3,4 giorni di hp come non si vedeva da tempo.... Il nord poi ha avuto la tanto richiesta artivo marittima, atlantico e così via... Ora che c è un ondata di gelo, che storicamente colpisce il centro sud... Tanti lamenti... Noh... Siamo tutti in gioco, monitoriamo con attenzione questo passaggio ne vedremo delle belle, indici e settimanali reading docet!picchio70 ha scritto:Lucidità ancora presente. Bravo gandalfgandalf il bianco ha scritto:buondi
per il forum, una stagione invernale dove si è rimasti attaccati qui dentro per parlare di qualcosa di interessante da fine novembre sino a data da destinarsi, forse una delle annate migliori, no anticiclone, no atlantico a manetta se non per periodi esigui.
Detto questo si parla a breve termine di una fase molto fredda che porterà neve in pianura su mezza italia
Fate passare questa fase perche penso non sia l'unica, altro che primavera
-
Edoardo9889
[/url]