Obiettivamente hai ragione, niente da dire. Io penso che sia una sorta di delusione che porta qualcuno ad essere istintivo nello scrivere, magari chi dalle carte capisce che non vedrà un fiocco e avrebbe voluto poter vivere un evento prima dell'arrivo della primavera. Però è vero, una sorta di incapacità di essere distaccati dai runs dei modelli si percepisce molto da parte di alcuni, che penso vivano proprio la giornata storta perché lo 00 ha visto la fine dei giochi.Neve78 ha scritto:Buongiorno a tutti .
Io sinceramente non capisco proprio perché si danno sentenze di primavera o di era glaciale ad ogni run su carte a 168/192 e anche oltre quando ancora deve iniziare La prima fase gelida che é una certezza fino a martedì ....
Proprio patologia del pessimismo ....
Si vuole per forza andare a pescare La fine di un qualcosa che ancora deve iniziare....
É normale che finirà , non siamo mica al polo nord....
Se dura 7 giorni c'è chi dirà eh ma all'ottavo arriva La primavera
Se durasse anche 30 giorni il gelo e La neve sono sicuro che qualcuno direbbe eh dal 15 marzo previsto anticiclone , poteva essere una bella occasione .
Scusate lo sfogo , ma quello che voglio dire è di godervi quello che sta per arrivare e guardare con "curiosità " ai modelli dopo le 120 ore . Tutto qui
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Bluefriend
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
a macroscala la configurazione è pro adriatiche e sud, poi il gelo può colpire bene anche ilNordmagiadellaneve ha scritto:primo la media è scesa secondo se è fuori dal coro sul long è caldofilo settimana prossima con spaghi aperti di parecchio verso il basso....al di là di tutti i discorsi spread molto ampio cm ieri da martedì in poi
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Febbraio2012
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
buondi
per il forum, una stagione invernale dove si è rimasti attaccati qui dentro per parlare di qualcosa di interessante da fine novembre sino a data da destinarsi, forse una delle annate migliori, no anticiclone, no atlantico a manetta se non per periodi esigui.
Detto questo si parla a breve termine di una fase molto fredda che porterà neve in pianura su mezza italia
Fate passare questa fase perche penso non sia l'unica, altro che primavera
per il forum, una stagione invernale dove si è rimasti attaccati qui dentro per parlare di qualcosa di interessante da fine novembre sino a data da destinarsi, forse una delle annate migliori, no anticiclone, no atlantico a manetta se non per periodi esigui.
Detto questo si parla a breve termine di una fase molto fredda che porterà neve in pianura su mezza italia
Fate passare questa fase perche penso non sia l'unica, altro che primavera
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Intanto la media dell
Europeo si è abbassata di 3 gradi dal 16 in poi accodandosi in parte all americano , comunque forbice apertissima dal 16 inutile spingersi oltre le possibilità di retrogressione rimangono intatte a ieri !
Controllo di gem due run con L est aperto .

Intanto le pp per il passaggio di venerdì rimangono moderate !
Si parte
Europeo si è abbassata di 3 gradi dal 16 in poi accodandosi in parte all americano , comunque forbice apertissima dal 16 inutile spingersi oltre le possibilità di retrogressione rimangono intatte a ieri !
Controllo di gem due run con L est aperto .

Intanto le pp per il passaggio di venerdì rimangono moderate !
Si parte
primo la media è scesa secondo se è fuori dal coro sul long è caldofilo settimana prossima con spaghi aperti di parecchio verso il basso....al di là di tutti i discorsi spread molto ampio cm ieri da martedì in poi