Comunque alle 120 inglese più generoso, speriamo s'imponga.
Il seguito butta male ma mi fermerei qui.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
poi mi è venuto da ridere che a 120 h mostra una scultura x dire forza che ci siamopaoloroma ha scritto:Si reading dopo aver ridotto in modo significativo la durata del freddo crudo nella prima parte del run ripropone la reiterazione in modo significativo.iniestas ha scritto:Buon giorno
News
Occhio a reading !
A dopo
Non si finisce mai di soffrire!
È il destino per i GM deterministici nuovi...ulisse55 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Per favore mi argomenti questo punto di vista? Leggo molti utenti che pensano ciò ma non ho mai letto un approfondimento che spieghi il perché. Grazie ciaoDanieleneve ha scritto:Il parallelo allo stato attuale ha valenza pari a 0

Per favore mi argomenti questo punto di vista? Leggo molti utenti che pensano ciò ma non ho mai letto un approfondimento che spieghi il perché. Grazie ciao[/quote]Danieleneve ha scritto:Il parallelo allo stato attuale ha valenza pari a 0
Stimolato dall'argomento mi sono andato a cercare un poco di documentazione.paoloroma ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Per favore mi argomenti questo punto di vista? Leggo molti utenti che pensano ciò ma non ho mai letto un approfondimento che spieghi il perché. Grazie ciaoDanieleneve ha scritto:Il parallelo allo stato attuale ha valenza pari a 0

buongiorno mi sembra verso 120 h che ti mostra una scoltura x dire forza che cè la facciamoiniestas ha scritto:Buongiorno
Shock termico in vista per la Capitale
da sabato a martedì invasione di venti gelidi
minime che si annunciano davvero interessanti, molto dipenderà dal grecale, ma direi che alla prima calma di vento possibili temperature minime tra -3 e -7 in tutto l'hinterland romano, poi con le stazioni ci capiremo ben poco, come già successo nel 2012, nel 2017 e nel 2018
possibilità concrete di vedere le fontane del centro storico ghiacciate, quella della Naiadi a piazza della Repubblica quando ghiaccia con stalattiti è davvero spettacolare, successo sia nel 2010 che nel 2017
Nel 2017 c'erano turisti che fotografavano a manetta con le foto della fontana che hanno fatto il giro del mondo
Molto dipenderà anche dal sole direi che fino alle primissime ore del mattino ci sono possibilità di vedere quello spettacolo, meglio alle prime luci dell'alba, poi credo che visto il periodo stagionale la massima non perdonerà, difficile mantenerci sotto i 5 gradi, nel 2017 eravamo nella prima settimana di gennaio quindi con sole ancora basso, qui credo che andremo qualcosina sopra i 5
Il dopo è un rebus, cmq reading vedrebbe una intensa ritornante gelida la prox settimana