Più entra ad est la prima più si riducono le chance di reiterazione... dipende tutto da questo week-end ed il vero problema è che i 1000 km di est shift tra lo 00 e il 12 di ieri non li recuperi più nel breve, manca troppo poco tempobora50nodi ha scritto:Bno a buongiorno a tutti, stamattina i modelli mostrano uno spanciamento ad est non di poco conto, ma io guarderei le carte al massimo fino al 14 di febbraio, da lì in poi ancora è tutto aperto, la situazione è molto complessa e la quadra non è stata ancora trovata come mostrano i cambiamenti dei modelli nei vari run, aspettiamo almeno altre 24 h prima di dare sentenze definitive.
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
La cosa brutta di stamattina è che hanno virato tutti...non è che nn entri il freddo attenzione..é che il dopo ovviamente va tt in vaccajacopo90 ha scritto:Più entra ad est la prima più si riducono le chance di reiterazione... dipende tutto da questo week-end ed il vero problema è che i 1000 km di est shift tra lo 00 e il 12 di ieri non li recuperi più nel breve, manca troppo poco tempobora50nodi ha scritto:Bno a buongiorno a tutti, stamattina i modelli mostrano uno spanciamento ad est non di poco conto, ma io guarderei le carte al massimo fino al 14 di febbraio, da lì in poi ancora è tutto aperto, la situazione è molto complessa e la quadra non è stata ancora trovata come mostrano i cambiamenti dei modelli nei vari run, aspettiamo almeno altre 24 h prima di dare sentenze definitive.
-
Gelo etneo
Allora nn dovrebbero essere minori.ripedo..uscendo 4 volte al gg dovrebbe essere più preciso non il contrario.aspettiamp il weekend e vediamo che succedeGelo etneo ha scritto:Buongiorno. La verità è che gfs è forse anche reading hanno dei difetti profondi e non credo ci sia realmente differenza così seria con gli altri modelli. I modelli minori già da ieri mattine hanno lanciato il sasso capendo la dinamica prima di gfs.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Daniele "Enneberg&