monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Danieleneve
Ho fatto nottate per molto poco...
Credo di esserci anche io....
Mi basta vedere un fiocco e sarà storia
Credo di esserci anche io....
Mi basta vedere un fiocco e sarà storia
Ultima modifica di Danieleneve il mer feb 10, 2021 10:21 pm, modificato 1 volta in totale.
-
rickcarter
Noi Romani , noi del Lazio...bellaziooo ha scritto:comunque leggendo negli altri "td locali" c'è anche chi ha il coraggio di lamentarsi se avranno pochi centimetri ... qua pe due fiocchi ci venderemmo l'anima al diavolo ...![]()
![]()
Sappiamo bene cosa serve.
Una possibilità.
E questo Febbraio pare regalarcene più di una...
Ma ce ne basta una sola...
-
bellaziooo
cmq stavo facendo un confronto tra l'irruzione del 17 gennaio dove inaspettatamente ho avuto una nevicata debole a tratti moderata di quasi 6 ore. Sulla mia testa c'era una -1.
Sabato stessa temperatura forse più verso la zero ma precipitazioni che mi sembrano più corpose e durature ... eppure leggo che anche i castelli sarebbero fuori dalle precipitazioni nevose ... possibile che quel mezzo grado faccia la differenza o ignoro altri fattori?
Sabato stessa temperatura forse più verso la zero ma precipitazioni che mi sembrano più corpose e durature ... eppure leggo che anche i castelli sarebbero fuori dalle precipitazioni nevose ... possibile che quel mezzo grado faccia la differenza o ignoro altri fattori?
-
bellaziooo
Stupendobardi ha scritto:L'ultima volta che ha nevicato a Roma, sono stato il primo a scrivere in questo forum che cominciava a nevicare. Mi ricordo anche quella volta, tutti si lamentavano nel pomeriggio della domenica 25 febbraio, scrivevano ''la temperatura è troppo alta 13 °C'', dopo la mezzanotte cominciò a nevicare.
https://youtu.be/juQXCq3ZS7M
La città più bella del mondo.
-
bellaziooo
meraviglioso ... senza parole!FlaSnow87 ha scritto:Stupendobardi ha scritto:L'ultima volta che ha nevicato a Roma, sono stato il primo a scrivere in questo forum che cominciava a nevicare. Mi ricordo anche quella volta, tutti si lamentavano nel pomeriggio della domenica 25 febbraio, scrivevano ''la temperatura è troppo alta 13 °C'', dopo la mezzanotte cominciò a nevicare.
unica, a volte mi chiedo se fosse stata costruita al posto di viterbo, bracciano, rieti, quanto sarebbe stata piu nevosa...però ci ha detto comunque bene, per fortuna non è stata fatta nella zona di Latina, se no c'era rimasto solo che trasferircibardi ha scritto:L'ultima volta che ha nevicato a Roma, sono stato il primo a scrivere in questo forum che cominciava a nevicare. Mi ricordo anche quella volta, tutti si lamentavano nel pomeriggio della domenica 25 febbraio, scrivevano ''la temperatura è troppo alta 13 °C'', dopo la mezzanotte cominciò a nevicare.
2018....lo ricordo come un ragazzino...FlaSnow87 ha scritto:Stupendobardi ha scritto:L'ultima volta che ha nevicato a Roma, sono stato il primo a scrivere in questo forum che cominciava a nevicare. Mi ricordo anche quella volta, tutti si lamentavano nel pomeriggio della domenica 25 febbraio, scrivevano ''la temperatura è troppo alta 13 °C'', dopo la mezzanotte cominciò a nevicare.
Era il giorno prima del mio compleanno...
E sogno di ricevere un altro regalo...
Magari anticipato...anche du fiocchi...
Ma stavolta sarà più complicato...
Non impossibile però...
Il vostro Uli.
-
bellaziooo
- HadesSaint
-
bellaziooo