FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
In ottica proprio orto meglio gfs decisamente, certo discorso diverso per centro sud e Adriatico per cui anche reading è tanta roba.
Ultima modifica di Snow76 il mer feb 10, 2021 7:48 pm, modificato 3 volte in totale.
-
Gelo etneo
le differenze ci sono sopra le 120
sono proprio due letture diverse a livello emisferico
va detto che GFS però ha fatto due run 06 e 12 (un po' meno estremo) decisi verso la reiterazione, che lo 06 di qualche giorno fa è stato il run che ha portato giù tutti gli altri e che ha le ens abbastanza concordi
reading sembra rimasto all'inizializzazione di stamane, ma queste sono solo mie considerazioni per carità, poi magari ha ragione reading
sono proprio due letture diverse a livello emisferico
va detto che GFS però ha fatto due run 06 e 12 (un po' meno estremo) decisi verso la reiterazione, che lo 06 di qualche giorno fa è stato il run che ha portato giù tutti gli altri e che ha le ens abbastanza concordi
reading sembra rimasto all'inizializzazione di stamane, ma queste sono solo mie considerazioni per carità, poi magari ha ragione reading
- CalabriaSiberiana
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- maxtempesta
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Gelo etneo ha scritto:Picchio potresti postare le mappe neve per domenica e lunedì di reading. Grazie in anticipo.picchio70 ha scritto:Ci sono differenze ma non cosi tante come sembra.
Sopra le 100 ore ancora rebus, e già è un bene

Ultima modifica di picchio70 il mer feb 10, 2021 7:59 pm, modificato 1 volta in totale.

Spaghi che però iniziano a virare in su all’impazzata:
Visto comunque che anche nel medio long i modelli principali vedono una conferma del blocco in Atlantico , con annessa circolazione fredda secondaria
Non mi sembrano molto credibili , perciò effettivamente adesso più che mai fermarsi alle 96h mi sembra la cosa più ovvia
(E non siamo sicuri manco a quel range).
prossima settimana ancora bellissima x gfs .....reading nn ci siamo ....tra poco vediamo le ens che dicono