Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- maiunagioia
ciao giovani, avrò il mio momento di gloria nei prossimi giorni? ^^
guardando un po' tutti i modelli, la mia zona rimane sempre e come sempre in ombra:x
guardando un po' tutti i modelli, la mia zona rimane sempre e come sempre in ombra:x
Ultima modifica di maiunagioia il mer feb 10, 2021 5:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Nel lungo rimette l’hp ma poco importa ad oggi .. certo una conferma di gfs 06 anche nel lungo sarebbe stata megkio ma cambierà molte molte volte.. il controllo già mercoledì vede una bella nevicataICE 80 ha scritto:A quanto pare gfs continua come un mulo per la sua strada ed anzi migliora ancora un poco....sorprese in vista?
Ultima modifica di Danielebg il mer feb 10, 2021 6:02 pm, modificato 1 volta in totale.
per sempre meglio intendiamo sempre meglio per voi, che avete avuto già delle belle e intense nevicate, non per il NE vero? addirittura ridotte ancora di più le precipitazioni che venivano viste sul Veneto.Simo98 ha scritto:Sempre meglio Icon...dai che magari ci scappa la sorpresa![]()
Io mi confesso abbastanza disperato, di una settimana pesante di gelo intenso non me ne faccio nulla visto che non asciuga il terreno per permettermi di arare, se fa troppo freddo nemmeno posso andare a potare i frutteti e se guai mai (probabile purtroppo) torniamo in zona arancione ci troviamo a non poter nemmeno andare a fare un giretto in montagna per vederla.
Dio, belle le minime a -7/-8/-10, bellissime, bello anche il vento, ma se come per il 2012 sto a guardare tutta Italia di nuovo mi girano le pelotas. E tanto anche.
- maiunagioia
- maiunagioia
anche noi qua abbiamo visto zero al quoto sia il 4 che il 28 dicembre, ultima nevicata con accumuli inverno 2010-2011.. vedi te...federtof ha scritto:per sempre meglio intendiamo sempre meglio per voi, che avete avuto già delle belle e intense nevicate, non per il NE vero? addirittura ridotte ancora di più le precipitazioni che venivano viste sul Veneto.Simo98 ha scritto:Sempre meglio Icon...dai che magari ci scappa la sorpresa![]()
Io mi confesso abbastanza disperato, di una settimana pesante di gelo intenso non me ne faccio nulla visto che non asciuga il terreno per permettermi di arare, se fa troppo freddo nemmeno posso andare a potare i frutteti e se guai mai (probabile purtroppo) torniamo in zona arancione ci troviamo a non poter nemmeno andare a fare un giretto in montagna per vederla.
Dio, belle le minime a -7/-8/-10, bellissime, bello anche il vento, ma se come per il 2012 sto a guardare tutta Italia di nuovo mi girano le pelotas. E tanto anche.
"dai gnari su col coraggio che la vita è un passaggio"
- maiunagioia
Mah...... venerdì vedrebbe una passata...

E a dire il vero è l'unico modello che ci ha beccato sia per il 4 che per il 28 dicembre: cioè epic fail con nevischio

E a dire il vero è l'unico modello che ci ha beccato sia per il 4 che per il 28 dicembre: cioè epic fail con nevischio
Ultima modifica di maiunagioia il mer feb 10, 2021 6:26 pm, modificato 1 volta in totale.
- maiunagioia
-
Simo98
- Forumista senior
Guarda ti capisco benissimo...per diverse volte negli ultimi inverni ho visto nevicare a bari o in sicilia(per fare un esempio) e qui avevamo fohn e 15 gradi...per fortuna quest'anno le occasioni le abbiamo avute e sfruttate almeno in parte finora...mi auguro che anche voi prima o poi vi togliate qualche soddisfazionefedertof ha scritto:per sempre meglio intendiamo sempre meglio per voi, che avete avuto già delle belle e intense nevicate, non per il NE vero? addirittura ridotte ancora di più le precipitazioni che venivano viste sul Veneto.Simo98 ha scritto:Sempre meglio Icon...dai che magari ci scappa la sorpresa![]()