cuneesi.....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
siberian

cuneesi.....

Messaggio da siberian »

nenche dei fiochhi da stau riusciamo a vedere......La maledizione continua.... :twisted:
dsoldar

ciao

Messaggio da dsoldar »

carmagnola cielo parzialmente coperto, temperatura 1 grado..
il nulla....
siberian

Messaggio da siberian »

non entra niente neanche da est......siamo prorio alla frutta....
icarus

Messaggio da icarus »

ma ragazzi ma ancora state sperando ?????
siberian

Messaggio da siberian »

in realta io speravo che lo stau potesse accumulare qualche prezzioso cm in montagna....
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

ciao siberian guarda che a cuneo a nevicato dalle 18 di ieri a questa mattina presto!!!!!!poca roba direi un cm ma sembra inverno!!!!! adesso il mio problema è avere un bel cuscino di aria fredda!!!!! da quello che che ho visto dalle carte dal 5 di febbraio arriva lo scirocco!!! ciaooooo :lol: :lol: :lol:
siberian

Messaggio da siberian »

mahhh....io non ci spero piu.....vedrai che andra storto qualche altra cosa... :wink:
Diegof

Messaggio da Diegof »

Hai ragione infatti anche io adesso faccio tifo per l'aria fredda che rimanga ben salda al suolo per il peggioramento del 5 febbraio, che se rimane così vuol dire scirocco assicurato ed allora la neve la vedremo senza fatica, ovviamente in primix voi di Cuneo
siberian

Messaggio da siberian »

certo che adesso bisogna fare il tifo per il freddo....ma ricordiamoci che dobbiamo combattere con :

1)Fhoen
2)I modelli che come al solito due o tre giorni prima dell'evento ci piazzeranno di nuovo un bel SW.....

Non voglio essere pessimista.....ma alla fine la realta e sempre questa!!
gianluca77
Forumista senior

intanto siberian nn è andata male!!! abbiamo avuto dai 20-30 cm di neve a di prato e limone hai 50-60 di argentera!!!!!che secondo me sono molto importanti!!!!!poi si vedra'!!!! ma un po' di ottimismo nn fa' mai male!!! :lol: :lol: ciaoooooo
Diegof

Messaggio da Diegof »

...in effetti gli ultimi due inverni e...mezzo ci hanno deluso molte volte con neve promessa e poi niente, vedremo, intanto se le correnti sono settentrionali il foen se lo becca la Lombardia (per una volta) da noi arriva intenso solo da NW... ad oggi sulle montagne della Val Susa la temperatura a 1.500 m. oscilla tra i -7 ed i -8° e ieri la massima è stata di -4° con il sole..aria fredda che scenderà al piano con la prossima inversione termica di fine Gennaio.
siberian

Messaggio da siberian »

ciao gianluca...sei sicuro sui dati di argentera??
Tks
gianluca77
Forumista senior

si certo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao x 4 o 5 giorni nn ci sono causa pc in manutenzione!!!!!! ciaoooooo
Rispondi