Si aprano le danze e chi ama il caldo lo faccia in posti più consoni!!!!
Qui ora è inverno...................................
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
SEMPREINVERNO ha scritto:Non ci posso credere ma se tutto si avvera non rimpiangerò l'ottobre che è stato : se la tarda estate si è presa ottobre che un precoce inverno si divori novembre!!!!
Si aprano le danze e chi ama il caldo lo faccia in posti più consoni!!!!
Qui ora è inverno...................................
SEMPREINVERNO ha scritto:staremo a vedere ....intanti ci godiamo questo splendido ribasso delle temperature che non è da poco!
p.s.vi consiglio di coprirvi mi raccomando!
qui da noi ce ne erano 7 :soletropicale ha scritto:SEMPREINVERNO ha scritto:staremo a vedere ....intanti ci godiamo questo splendido ribasso delle temperature che non è da poco!
hè si....menomale hanno ribassato....siamo solo a fine novembre e oggi prendevo il sole in maglietta.....c'erano 17 gradi......e al sole si sudava quasi....bel ribasso.....uhauhauha
SEMPREINVERNO ha scritto:qui da noi ce ne erano 7 :soletropicale ha scritto:SEMPREINVERNO ha scritto:staremo a vedere ....intanti ci godiamo questo splendido ribasso delle temperature che non è da poco!
hè si....menomale hanno ribassato....siamo solo a fine novembre e oggi prendevo il sole in maglietta.....c'erano 17 gradi......e al sole si sudava quasi....bel ribasso.....uhauhauha
le magliette a maniche corte le abbiamo già messe via per l'anno prossimo ,sperando di rimetterle verso luglio inoltrato...come lo scorso anno
SEMPREINVERNO ha scritto:Concentriamoci sul concetto di sfiga:
sfiga è non ritrovare sul calendario (Il calendario è un sistema adottato dall'uomo per suddividere, calcolare e dare un nome ai vari periodi di tempo. Questi nomi vengono definiti date del calendario)le certezze di una natura che varia e delle stagioni che cambiano.
Quindi .... sfiga sarebbe non poter metter via le magliette a maniche corte d'inverno,quando è naturale.
Facciamo quindi due conti e vediamo chi abita in un posto sfigato.....
Io sono dalla parte della variabilità e delle sfumature meteo : chi ama piattume e monotonia probabilmente vede troppi spot pubblicitari!
In conclusione abbiamo opinioni contrastanti ma l'importante è che sabato qui facccia freddo!!!
la vedo duraSEMPREINVERNO ha scritto:silenzio stampa fino a domenica
Lucertolonealsole ha scritto:la vedo duraSEMPREINVERNO ha scritto:silenzio stampa fino a domenicapiù vi mettete a fare previsioni catastrofiche (mi avete fatto venire la depressione per 1 settimana co ste carte!) e più qua fa caldo! Oggi stoa 23 gradi, non ci posso credere! è come svegliarsi da un incubo e trovare una bella gnocca che ti consola
![]()
![]()
![]()
Raga, continuate così![]()
![]()
![]()
E domenica vedrai che pianti qua sopra!soletropicale ha scritto:Lucertolonealsole ha scritto:la vedo duraSEMPREINVERNO ha scritto:silenzio stampa fino a domenicapiù vi mettete a fare previsioni catastrofiche (mi avete fatto venire la depressione per 1 settimana co ste carte!) e più qua fa caldo! Oggi stoa 23 gradi, non ci posso credere! è come svegliarsi da un incubo e trovare una bella gnocca che ti consola
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti quoto alla grande lucertolone.......sti freddofili ingenui.......hehehe
Lucertolonealsole ha scritto:E domenica vedrai che pianti qua sopra!soletropicale ha scritto:Lucertolonealsole ha scritto: la vedo durapiù vi mettete a fare previsioni catastrofiche (mi avete fatto venire la depressione per 1 settimana co ste carte!) e più qua fa caldo! Oggi stoa 23 gradi, non ci posso credere! è come svegliarsi da un incubo e trovare una bella gnocca che ti consola
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti quoto alla grande lucertolone.......sti freddofili ingenui.......hehehe![]()
![]()
dall'isola che non c'è :"e ti prendono in giro se continui a cercarla ma non darti per vinto perchè....chi ci ha gia rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora piu pazzo...di te....."soletropicale ha scritto:Lucertolonealsole ha scritto:E domenica vedrai che pianti qua sopra!soletropicale ha scritto:
ti quoto alla grande lucertolone.......sti freddofili ingenui.......hehehe![]()
![]()
bene bene, ma tanto sono masochisti questi freddofili,gli piace farsi de male e sperare nelle favole........heheheh