monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Neve ti amo
Mappe straordinarie da vedere ma ovviamente da prendere come pura teoria..
La cosa divertente è che comunque per vedere la neve a Roma dovremmo comunque aspettare quasi il fine run!
Ovviamente nessuna valenza solo per scherzare.
Vedremo gli spaghi ma mi aspetto l'ufficiale fuori dal coro.
Veramente eccessivo non solo per il freddo ma per la durata. dalle 72 in poi senza respiro per giorni e giorni.
Ha una sua logica questo si, uno svilupparsi di dinamiche plausibili.
La cosa divertente è che comunque per vedere la neve a Roma dovremmo comunque aspettare quasi il fine run!
Ovviamente nessuna valenza solo per scherzare.
Vedremo gli spaghi ma mi aspetto l'ufficiale fuori dal coro.
Veramente eccessivo non solo per il freddo ma per la durata. dalle 72 in poi senza respiro per giorni e giorni.
Ha una sua logica questo si, uno svilupparsi di dinamiche plausibili.
- Daniele "Enneberg&
Apparte che ho visto ora lo 06Z e sto riprendendomi con difficoltà dallo sbalordimento.
Per Sabato punterei l'attenzione dal tardo pomeriggio fino a Domenica all'alba, per eventuali cluster isolati in fase mista post frontale del minimo ed entrata repentina dell'aria fredda.
Potrebbero uscire pure delle coreografiche decenti.
Che dite?
Per Sabato punterei l'attenzione dal tardo pomeriggio fino a Domenica all'alba, per eventuali cluster isolati in fase mista post frontale del minimo ed entrata repentina dell'aria fredda.
Che dite?
[quote="Daniele "Enneberg&"]Apparte che ho visto ora lo 06Z e sto riprendendomi con difficoltà dallo sbalordimento.
Che dite?[/quote]
Sono stato sempre un sostenitore della notte tra sabato e domenica.
Aspettiamo con fiducia le prossime emissioni. Certo se insistono sulla scia dello 06 a sabato nemmeno ci arriviamo!
Che dite?[/quote]
Sono stato sempre un sostenitore della notte tra sabato e domenica.
Aspettiamo con fiducia le prossime emissioni. Certo se insistono sulla scia dello 06 a sabato nemmeno ci arriviamo!
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ultimo run davvero spettacolare me lo sto ancora riguardando praticamente tolto l'intervallo tra 22-23 Febbraio tutto il Lazio sarà sempre con isoterme a zero o al di sotto! Se questi sono gli scenari credo sia impossibile non raccogliere nulla, nel mese storicamente più favorevole.
Per rispondere a Daniele: effettivamente lo 06 pare aver distribuito meglio le precipitazioni nell'arco della giornata difatti anche le percentuali nei nuovi spaghi sono aumentate
Per rispondere a Daniele: effettivamente lo 06 pare aver distribuito meglio le precipitazioni nell'arco della giornata difatti anche le percentuali nei nuovi spaghi sono aumentate