Speriamo prima possibileSalento92 ha scritto:sabato pomeriggio sera da pioggia gira a neveCalabriaSiberiana ha scritto:Purtroppo si...Lupo Silano ha scritto: Com questo run pioggione che potrebbe girare alla fine
Ma non vedo tante variazioni significative per noi rispetto allo scorso run
secondo te perché c'e stato questo peggioramento?
prima gira a neve meglio è
Occasione neve Sud Italia 2020/2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Puglianevosa
-
murgiasnow
-
Puglianevosa
- CalabriaSiberiana
-
Fabiuzzo1985
Si ma mi sembra assurdo che x la Calabria con diversi giorni di freddo veda così poche prp.CalabriaSiberiana ha scritto:
Davvero un peccato, il picco precipitazioni è visto con una 0/-1, a giudicare da questi spaghi girerebbe a neve nel pomeriggio, fino alle prime ore di San Valentino,
situazione molto simile a quella di metà gennaio
- CalabriaSiberiana
Purtroppo il minimo è tropo ad est, quindi il grosso selle precipitazioni arriva quando il freddo ancora non è entratoFabiuzzo1985 ha scritto:Si ma mi sembra assurdo che x la Calabria con diversi giorni di freddo veda così poche prp.CalabriaSiberiana ha scritto:
Davvero un peccato, il picco precipitazioni è visto con una 0/-1, a giudicare da questi spaghi girerebbe a neve nel pomeriggio, fino alle prime ore di San Valentino,
situazione molto simile a quella di metà gennaio
Inoltre il minimo è un po' troppo nord
- CalabriaSiberiana
-
Fabiuzzo1985
Se ti devo essere sincero spero più in gfs L ho visto più costante negli ultimi giorni rispetto a Reading solo che per le prp non mi convince.Ci sono state diverse situazioni in passato dove si è raccolto molto più di quanto fosse previsto e poi c’è possibilità di ulteriori miglioramenti soprattutto sulla prox settimana quindi non mi limiterei a guardare solo nella giornata di sabato.CalabriaSiberiana ha scritto:Reading ci crede ancora, ma run dopo run riduce tutto
eravamo partiti dai 50cm di qualche giorno fa, ai 10 di oggi
Di certo ci saranno le belle minime che si registreranno non solo in montagna ma perfino in pianura
- CalabriaSiberiana
La situazione è molto simile a quella di metà gennaio, dove alla fine ha avuto ragione Reading, poi il long è abbastanza interessante per le zone ad est del paese,Fabiuzzo1985 ha scritto:Se ti devo essere sincero spero più in gfs L ho visto più costante negli ultimi giorni rispetto a Reading solo che per le prp non mi convince.Ci sono state diverse situazioni in passato dove si è raccolto molto più di quanto fosse previsto e poi c’è possibilità di ulteriori miglioramenti soprattutto sulla prox settimana quindi non mi limiterei a guardare solo nella giornata di sabato.CalabriaSiberiana ha scritto:Reading ci crede ancora, ma run dopo run riduce tutto
eravamo partiti dai 50cm di qualche giorno fa, ai 10 di oggi
Di certo ci saranno le belle minime che si registreranno non solo in montagna ma perfino in pianura
si monitora
- CalabriaSiberiana
-
murgiasnow
-
Puglianevosa
- CalabriaSiberiana