Andiamo avanti

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
per dimostrare ancora una volta se ce ne fosse bisogno dell'incertezza su cui si discute...se vuoi è un male per la non precisione dei GM in quanto ad affidabilitàEdoardo9889 ha scritto:E io deve ancora capire se è un bene o no?Alessandro(Foiano) ha scritto:Bastano pochi km per cambiare le sorti a Roma, ho corretto il grafico della provenienza e confrontato Mazzano Romano e Roma:
Invece Mazzano romano:
Anche Molise e Puglia e aggiungerei anche la Basilicata.fra2000 ha scritto:L'unica regione che vedrà neve seria è come sempre l'Abruzzo, ma gli basta uno spiffero, tutto il resto d'Italia rimarrà a guardare o con il sole o con la pioggia, purtroppo l'occasione era ghiotta ma è in parte sfumata, non è così che doveva andare inizialmente, quindi prendiamo per buona questa e speriamo entro fine mese di concludere qualcosa
Insomma, come sempre è un paradosso visto che sono 4 anni chefra2000 ha scritto:L'unica regione che vedrà neve seria è come sempre l'Abruzzo, ma gli basta uno spiffero, tutto il resto d'Italia rimarrà a guardare o con il sole o con la pioggia, purtroppo l'occasione era ghiotta ma è in parte sfumata, non è così che doveva andare inizialmente, quindi prendiamo per buona questa e speriamo entro fine mese di concludere qualcosa
Mi sembra che nevichi in toscana Umbria e marche, Campania e Sicilia,Bigsnow14 ha scritto:Anche Molise e Puglia e aggiungerei anche la Basilicata.fra2000 ha scritto:L'unica regione che vedrà neve seria è come sempre l'Abruzzo, ma gli basta uno spiffero, tutto il resto d'Italia rimarrà a guardare o con il sole o con la pioggia, purtroppo l'occasione era ghiotta ma è in parte sfumata, non è così che doveva andare inizialmente, quindi prendiamo per buona questa e speriamo entro fine mese di concludere qualcosa
picchio70 ha scritto:Mi sembra che nevichi in toscana Umbria e marche, Campania e Sicilia,Bigsnow14 ha scritto:Anche Molise e Puglia e aggiungerei anche la Basilicata.fra2000 ha scritto:L'unica regione che vedrà neve seria è come sempre l'Abruzzo, ma gli basta uno spiffero, tutto il resto d'Italia rimarrà a guardare o con il sole o con la pioggia, purtroppo l'occasione era ghiotta ma è in parte sfumata, non è così che doveva andare inizialmente, quindi prendiamo per buona questa e speriamo entro fine mese di concludere qualcosa
oltre a quelle da te citate.
vero, da noi sarà acqua con le carte attuali dai 500 m in giù...servono 1/2 gradi in meno...discorso diverso per l'alta umbria toscana e marcheleo93 ha scritto:picchio70 ha scritto:Mi sembra che nevichi in toscana Umbria e marche, Campania e Sicilia,Bigsnow14 ha scritto: Anche Molise e Puglia e aggiungerei anche la Basilicata.
oltre a quelle da te citate.
Più pioggia che neve,girerà a neve a fine evento
Un po' simile a quel 2017, quando dopo la prima incursione artica però rientrò qualcosa che era tra la -6 e la -8.picchio70 ha scritto:Blocco che cede ad ovest, gelo che avanza in moto retrogrado
Se l'intuizione di gfs gefs è corretta, ci giochiamo ancora tanto