FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Lupo Silano ha scritto:Nonostante non sia previsto non è da escludere che spunti un altro minimo tra il 15 ed il 16.
Quello si che farebbe saltare il banco...
Monitoriamo

Ultima modifica di Rio. il mar feb 09, 2021 6:22 pm, modificato 2 volte in totale.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
ciao Lupo ci sarebbe una goccetta che si stacca dal canadese vista nn vista che ricorda un po la manovra in reading di ieri....o ti riferisci a qualcos'altro?Lupo Silano ha scritto:Nonostante non sia previsto non è da escludere che spunti un altro minimo tra il 15 ed il 16.
Quello si che farebbe saltare il banco...
Monitoriamo
Scrivo poco,Vi leggo molto.
I modelli a mio parere sballano perchè leggono Mitezza attuale e poi di colpo gelo che arriverà
Credo che si può aspettare Giovedi 11,lasciar digerire l'ultima perturbazione "Mite" di domani 10 Febbraio,e poi credo che resti una buona percentuale di avere qualche sorpresa gelida oltre a quella in arrivo dal week-end.
I modelli a mio parere sballano perchè leggono Mitezza attuale e poi di colpo gelo che arriverà
Credo che si può aspettare Giovedi 11,lasciar digerire l'ultima perturbazione "Mite" di domani 10 Febbraio,e poi credo che resti una buona percentuale di avere qualche sorpresa gelida oltre a quella in arrivo dal week-end.
- CalabriaSiberiana
che dire ottimi x gelo secco nella speranza che poi arrivi una perturbazione tra una settimana in quanto la distanza ancora è ampia e possono cambiare ancora parecchie cose