A sto punto cambierei nome a questa stanza...... :-D

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

A sto punto cambierei nome a questa stanza...... :-D

Messaggio da ginghe »

non più meteolamenti, visto che ormai di questi se ne trova a iosa nella stanza principale......(ahimè.... :?)

ma la rinominerei.....

QUATTRO CHIACCHIERE AL BAR...............

mi sembra più appropriato.
big

Re: A sto punto cambierei nome a questa stanza...... :-D

Messaggio da big »

***** ha scritto:non più meteolamenti, visto che ormai di questi se ne trova a iosa nella stanza principale......(ahimè.... :?)

ma la rinominerei.....

QUATTRO CHIACCHIERE AL BAR...............

mi sembra più appropriato.
Concordo.
ginghe

Messaggio da ginghe »

comunque mal comune mezzo gaudio... :-)

nel senso che quello dei lamenti fuori luogo (escludo quindi quelli un po' più costruttivi) è un tarlo di tutti i forum, sopratutto quando si entra nella stagione invernale.

quindi, le accuse che il forum ML sia uno dei più lamentosi regge poco

a me, pare, che per alcuni la meteo più che una passione sia una ossessione.....e quando la passione diventa una ossessione, a quel punto conviene dedicarsi ad altro......

:-)
big

Messaggio da big »

***** ha scritto: a me, pare, che per alcuni la meteo più che una passione sia una ossessione.....
Che dici un po di colpe le ha anche internet? io credo di si.
Mappe, previsioni, forum, immagini staellitari... forse a qualcuno hanno fatto male :lol: :lol: :lol:
Ciao ***** e che il grande fiocco possa raggiungerci la prossima settimana :wink:
Se no spacco tuttoooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

big ha scritto:
***** ha scritto: a me, pare, che per alcuni la meteo più che una passione sia una ossessione.....
Che dici un po di colpe le ha anche internet? io credo di si.
Mappe, previsioni, forum, immagini staellitari... forse a qualcuno hanno fatto male :lol: :lol: :lol:
Ciao ***** e che il grande fiocco possa raggiungerci la prossima settimana :wink:
Se no spacco tuttoooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in parte si....

prima la meteo si viveva in altro modo......

ora con internet si può vedere quello che fa in tempo reale nel giardino del vicino.....:-)

guai se quello che fa da lui non lo fa da te.

ma internet è solo un mezzo di comunicazione, le colpe stanno nelle teste.....:-)
derfel

Messaggio da derfel »

io drei di chiamarla : soletropicale contro tutti :!: :!: :!:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

derfel ha scritto:io drei di chiamarla : soletropicale contro tutti :!: :!: :!:

:lol: :lol:

Vero....cmq ***** i lamenti nella stanza principale non mi sono parsi dei veri e propri sfoghi...non da tutti. Spesso sono mess. con argomentazioni sul che e sul come. MAGARI sarebbe solo da evitare di aprire nuovi post ad ogni run modellistico, per esprimere lo steso concetto già espresso!
Forse molti non capiscono, o fan finta, che se scrivono nello stesso post per esprimere lo stesso identico concetto, nel caso un ridimensionamento..(che magari contiene solo 2 o 3 pag.) esso automaticamente và in alto ed è visibile a tutti. :wink:
Rispondi