non sia mai che nevichi qualche giorno di fila su gran parte del paesepicchio70 ha scritto:Magarigandalf il bianco ha scritto:una cosa cosi mai eh miraccomando
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
-
Edoardo9889
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Concordo come sempreRio. ha scritto:Ragazzi ora come ora, l'analisi è una sola: dobbiamo fermarci a 144 h...quando i gm avranno i dati di inizializzazione, "dati Reali" cioè.. con visione di freddo effettivo che entrerà , solo allora si capirà meglio, anche il suo seguito..
Ora Reading
OT ma sei trasferito a MilanO????
-
Simo98
- Forumista senior
Si si concordo hai ragione,accontentiamoci delle prossime 120 ore poi vedremoInvernoPerfetto ha scritto:Simo98 ha scritto:Concordo,troppo presto per emettere sentenzemanu73 ha scritto: Dai paragoni spesi con 56, 29, 2012 sicuramente GFS e i modelli odierni sono abbastanza lontani per fine settimana e inizio prossima.
Detto questo manca ancora parecchio tempo, sono probabili ulteriori aggiustamenti (compresi maggiori nevicate e maggiore durata fredda , compresi ulteriori depennamenti e ulteriori riduzioni del tutto)
Credo che bisognerà vedere mercoledì sera cosa sarà rimasto nei modelli per fine settimana e inizio prossima e dove troveranno la quadra
in un mio precedente post - alcune pagine fa e anche sul td nordico - ho esposto secondo me quali sono i potenziali paletti di questa passata e le caratteristiche.
Ma sul dopo è assolutamente inutile esprimersi perchè ogni qual volta un'ingerenza polare-continentale fa ingresso nel mediterraneo, le carte si rimischiano totalmente senza lasciare più punti di riferimento.
Facciamola entrare questa passata fredda ( quasi gelida al nord per un paio di giorni) e poi valuteremo tutte le reazioni possibili del sud europa e mare nostrum.
Va bene avere la memoria corta ma... giovedi/venerdi eravamo alla "primavera a oltranza" e sabato-domenica a " queste sono carte da '29 o '56 ".
Suvvia....
-
Edoardo9889