FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
io invece quando vedo gfs insistere su quella lingua atlantica mi viene un brivido, troppi run che la tira fuoriJokoliere91 ha scritto:Io non mi fido di GFS.. Il blocco non credo sia così debole.. Molto più veritierà la visione di UKMO.. E' una mia personale sensazione ovviamente!gandalf il bianco ha scritto:si gemi il punto è questo, gfs brutto per quel che doveva essere, icon e ukmo ottimi, aspettando controllo ens gem e reading
naturalmente non è la visione definitiva, e dico per fortuna, anche se l'adriatico avrà lo stesso qualcosa, ma si tratterà di toccata e fuga
I dubbi paventati ieri mattina purtroppo sono stati confermati oggi, ecco perché la dinamica iniziava a non convincermi.
Canadese invadente che inibisce il blocco, già con radice troppo fragile, e hp che si addossa a noi.
Il grosso della colata resta sui Balcani, gelo che entra anche in Italia ma in un contesto poco produttivo, un altro mondo rispetto al potenziale che si vedeva fino a qualche giorno fa.
Dinamica simile a quanto visto a metà gennaio comunque, sempre per le stesse motivazioni
Canadese invadente che inibisce il blocco, già con radice troppo fragile, e hp che si addossa a noi.
Il grosso della colata resta sui Balcani, gelo che entra anche in Italia ma in un contesto poco produttivo, un altro mondo rispetto al potenziale che si vedeva fino a qualche giorno fa.
Dinamica simile a quanto visto a metà gennaio comunque, sempre per le stesse motivazioni
Ultima modifica di Luis97 il lun feb 08, 2021 5:26 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Sto avendo un dejavu pazzesco, spero solo che almeno non cancelli quello sparuto minimoLuis97 ha scritto:I dubbi paventati ieri mattina purtroppo sono stati confermati oggi, ecco perché la dinamica iniziava a non convincermi.
Come ci siamo ridotti in 48h
Stasera con reading capiremo meglio quanta voglia ha l'hp di salire. Ovvero se stiamo parlando di qualcosa di importante o una semplice irruzione fredda.Luis97 ha scritto:I dubbi paventati ieri mattina purtroppo sono stati confermati oggi, ecco perché la dinamica iniziava a non convincermi.
Il grosso della colata resta sui Balcani, gelo che entra anche in Italia ma in un contesto poco produttivo, un altro modo rispetto al potenziale che si vedeva fino a qualche giorno fa.
Speriamo bene.
va a potenzia radice.