Non pensi Gilo che sia il caso di aspettare gli eventi? tu commenti prima quello che deve ancora accadere?Gilo ha scritto:Gemi, secondo me non ci sono teorie, ci sono cose oggettive e cose soggettive. Per alcuni andiamo benissimo perché non c’è la stessa situazione dell’anno scorso, mentre per altri (me compreso) vi è la sensazione di amarezza perché sarebbe potuto accadere qualcosa di diverso e sicuramente di migliore.Telecuscino ha scritto:Bhé almeno non si guarda il "climatico"...ulisse55 ha scritto: Sono giovani, Gemi.
Il mio appello di poco fa lo testimonia.
Diamogli pure lo spazio che vogliono,
ma come x me e te, esiste un Regolamento da rispettare
anche e soprattutto da loro...
E a loro, vale , ogni tanto, ricordarlo.
Qui si è per imparare e partecipare.
Punto.
Con stima..
Tele
Il discorso di Ulisse sinceramente fatico a comprenderlo, soprattutto quando dici “diamogli lo spazio che vogliono” e che il regolamento è da rispettare “anche e soprattutto da loro”. Io ho sempre messo sullo stesso piano tutti, veci e bocia, conscio dei miei limiti, e consapevole del regolamento che ho sempre cercato di rispettare. Mi sembra inoltre che ci sia una sorta di “avversione” verso i giovani, ma probabilmente è una sensazione mia sbagliata
Delusione rispetto a cosa se ancora non è successo nulla?
Vecchi e giovani poi non esiste proprio.
Si può essere giovani e preparati al contrario attempati e altamente sprovveduti in materia