felicità meteo

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
SEMPREINVERNO

felicità meteo

Messaggio da SEMPREINVERNO »

Non ci posso credere ma se tutto si avvera non rimpiangerò l'ottobre che è stato : se la tarda estate si è presa ottobre che un precoce inverno si divori novembre!!!!
Si aprano le danze e chi ama il caldo lo faccia in posti più consoni!!!!
Qui ora è inverno...................................
:D
soletropicale

Re: felicità meteo

Messaggio da soletropicale »

SEMPREINVERNO ha scritto:Non ci posso credere ma se tutto si avvera non rimpiangerò l'ottobre che è stato : se la tarda estate si è presa ottobre che un precoce inverno si divori novembre!!!!
Si aprano le danze e chi ama il caldo lo faccia in posti più consoni!!!!
Qui ora è inverno...................................
:D

inverno solo sulla carta caro mio....e neanche su quella se vogliamo essere precisi.......e anzi, ad ogni aggiornamento la situazione si complica sempre piu' per voi freddofili....ahahahahahahahahahaha....si risolvera' tutto in un nulla di fatto per voi....siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :twisted: 8)
SEMPREINVERNO

staremo a vedere ....intanti ci godiamo questo splendido ribasso delle temperature che non è da poco!
p.s.vi consiglio di coprirvi mi raccomando!
soletropicale

SEMPREINVERNO ha scritto:staremo a vedere ....intanti ci godiamo questo splendido ribasso delle temperature che non è da poco!

hè si....menomale hanno ribassato....siamo solo a fine novembre e oggi prendevo il sole in maglietta.....c'erano 17 gradi......e al sole si sudava quasi....bel ribasso.....uhauhauha
SEMPREINVERNO

soletropicale ha scritto:
SEMPREINVERNO ha scritto:staremo a vedere ....intanti ci godiamo questo splendido ribasso delle temperature che non è da poco!

hè si....menomale hanno ribassato....siamo solo a fine novembre e oggi prendevo il sole in maglietta.....c'erano 17 gradi......e al sole si sudava quasi....bel ribasso.....uhauhauha
qui da noi ce ne erano 7 :
le magliette a maniche corte le abbiamo già messe via per l'anno prossimo ,sperando di rimetterle verso luglio inoltrato...come lo scorso anno :lol:
soletropicale

SEMPREINVERNO ha scritto:

qui da noi ce ne erano 7 :
le magliette a maniche corte le abbiamo già messe via per l'anno prossimo ,sperando di rimetterle verso luglio inoltrato...come lo scorso anno :lol:

se stai in un posto sfigato nn è mica colpa di nessuno....... 8)
SEMPREINVERNO

Concentriamoci sul concetto di sfiga:
sfiga è non ritrovare sul calendario (Il calendario è un sistema adottato dall'uomo per suddividere, calcolare e dare un nome ai vari periodi di tempo. Questi nomi vengono definiti date del calendario)le certezze di una natura che varia e delle stagioni che cambiano.
Quindi .... sfiga sarebbe non poter metter via le magliette a maniche corte d'inverno,quando è naturale.
Facciamo quindi due conti e vediamo chi abita in un posto sfigato.....
Io sono dalla parte della variabilità e delle sfumature meteo : chi ama piattume e monotonia probabilmente vede troppi spot pubblicitari!
In conclusione abbiamo opinioni contrastanti ma l'importante è che sabato qui facccia freddo!!!
soletropicale

SEMPREINVERNO ha scritto:Concentriamoci sul concetto di sfiga:
sfiga è non ritrovare sul calendario (Il calendario è un sistema adottato dall'uomo per suddividere, calcolare e dare un nome ai vari periodi di tempo. Questi nomi vengono definiti date del calendario)le certezze di una natura che varia e delle stagioni che cambiano.
Quindi .... sfiga sarebbe non poter metter via le magliette a maniche corte d'inverno,quando è naturale.
Facciamo quindi due conti e vediamo chi abita in un posto sfigato.....
Io sono dalla parte della variabilità e delle sfumature meteo : chi ama piattume e monotonia probabilmente vede troppi spot pubblicitari!
In conclusione abbiamo opinioni contrastanti ma l'importante è che sabato qui facccia freddo!!!

oooooh mi sa che li sabato un fara' proprio un bel nulla.....come dicevo prima infatti............. 8)
SEMPREINVERNO

silenzio stampa fino a domenica
Lucertolonealsole

Messaggio da Lucertolonealsole »

SEMPREINVERNO ha scritto:silenzio stampa fino a domenica
la vedo dura :D più vi mettete a fare previsioni catastrofiche (mi avete fatto venire la depressione per 1 settimana co ste carte!) e più qua fa caldo! Oggi stoa 23 gradi, non ci posso credere! è come svegliarsi da un incubo e trovare una bella gnocca che ti consola :D :D :D
Raga, continuate così 8) 8) 8) 8)
soletropicale

Lucertolonealsole ha scritto:
la vedo dura :D più vi mettete a fare previsioni catastrofiche (mi avete fatto venire la depressione per 1 settimana co ste carte!) e più qua fa caldo! Oggi stoa 23 gradi, non ci posso credere! è come svegliarsi da un incubo e trovare una bella gnocca che ti consola :D :D :D

ti quoto alla grande lucertolone.......sti freddofili ingenui.......hehehe
Lucertolonealsole

Messaggio da Lucertolonealsole »

E domenica vedrai che pianti qua sopra! :lol: :lol: :lol:
soletropicale

Lucertolonealsole ha scritto: la vedo dura :D più vi mettete a fare previsioni catastrofiche (mi avete fatto venire la depressione per 1 settimana co ste carte!) e più qua fa caldo! Oggi stoa 23 gradi, non ci posso credere! è come svegliarsi da un incubo e trovare una bella gnocca che ti consola :D :D :D

bene bene, ma tanto sono masochisti questi freddofili,gli piace farsi de male e sperare nelle favole........heheheh 8)
derfel

Messaggio da derfel »

bene bene, ma tanto sono masochisti questi freddofili,gli piace farsi de male e sperare nelle favole........heheheh 8)
dall'isola che non c'è :"e ti prendono in giro se continui a cercarla ma non darti per vinto perchè....chi ci ha gia rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora piu pazzo...di te....."

rifletti tropicalsun.... 8)
SEMPREINVERNO

interruzione del silenzio stampa:
come da previsioni il generale inverno e le sue truppe ieri hanno sferrato il primo attacco;battaglia vinta per il momento dal punto di vista termico (minime nella notte di sabato a 0 gradi) e parzialmente da quello delle precipitazioni con neve mista ad acqua per gran parte della serata
Le truppe anticicloniche sono state avvistate al confine,in ritirata.
Ritorniamo in silenzio stampa in attesa di ulteriori positivi sviluppi
PEr il momento il " freddo "sta vincendo la sua battaglia....
Rispondi