Difatti,ho detto che l'ideale sarebbe Gem 00 o alcune corse di Gfs di ieri seraTelecuscino ha scritto:Meglio il panzer che l'ingresso Atlantico con primavera italica !Alberto13 ha scritto:
Identica alla sinottica del Dicembre 2014 questa.
In ogni caso, non vedo nulla di positivo in questa carta, è la solita sinottica che porterebbe tempeste di neve al Sud che durerebbe 2 giorni con immediata spanciata del panzer a Ovest.
La sinottica perfetta, come detto da voi è Gem dello 00.
Comunque non darei per scontato il panzer con wuel malloppo dietro.
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Quando vi sono questo tipo di eventi atmosferici, parliamo di retrogressioni. Per i modelli risulta piuttosto complesso elaborare tendenze. Anche io sono molto curioso. Continuo a pensare ad una radice Subtropicale non eccelsa, questo potrebbe appunto favorire principalmente i settori centrali dell'Europa che vedrebbero anche l'instaurarsi di un tunnel umido Atlantico. Curiosissimo.manu73 ha scritto:Sono curioso di vedere gli aggiornamenti settimanali di reading che indicazioni da per settimana prossima e quella dopo. Credo che qualche indicazione settoriale la darà ( positiva o negativa da legnata nei denti )
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Bhé perché lo 06 e il 12z non vanno a ramengo?picchio70 ha scritto:@ quindi tele quando leggo commenti
del tipo
Niente va tutto a ramengo, solita fregatura, e quant'altro
sono commenti al run? A me sembrano sentenze viste
anche le coniugazioni verbali.
Ma magari mi sbaglio.
Sentenze? Speriamo di no, quellenle avremo tra un paio di giorni...
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
gemi65
Io mi becco ban per molto meno. Ad altri è consentito tutto.Telecuscino ha scritto:Pare non si possa dire qua dentro, poi ti rammentano le carte di una settimana fa.. Bho vabene sprechiamolo sto evento. Importante che non fa caldo come questa settimana che comunque per molti é stata "benefica".Febbraio2012 ha scritto:il problema è che manca la ciclogenesi con il malloppo che rimane piantato sui balcani la storiella dell'ase non ci casco piùTelecuscino ha scritto: Quando ci ricapita sta roba Picchio?
Comunque Ens confusionarie, bene.
Addirittura rischio Hp, di tutto e di più nelle corse.
Bene rispetto allo 06
Chissene della neve annientata fino ai 1800 m.
Vabhé solite dinamiche
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
I tuoi ban sono l'accumulo di ironie su cui la moderazione passa sopra, quel molto meno è solo relativo.. Saluti!gemi65 ha scritto:Io mi becco ban per molto meno. Ad altri è consentito tutto.Telecuscino ha scritto:Pare non si possa dire qua dentro, poi ti rammentano le carte di una settimana fa.. Bho vabene sprechiamolo sto evento. Importante che non fa caldo come questa settimana che comunque per molti é stata "benefica".Febbraio2012 ha scritto: il problema è che manca la ciclogenesi con il malloppo che rimane piantato sui balcani la storiella dell'ase non ci casco più
Chissene della neve annientata fino ai 1800 m.
Vabhé solite dinamiche
- picchio70
Ma spiegami che se fossero stati ideali a quelle distanzeTelecuscino ha scritto:Bhé perché lo 06 e il 12z non vanno a ramengo?picchio70 ha scritto:@ quindi tele quando leggo commenti
del tipo
Ma magari mi sbaglio.
con tutti i cambiamenti in atto e suscettibili
cosa ne avremmo guadagnato.
La vediamo diversamente, ma non su quello che ci vorrebbe
ma sui tempi e le modifiche a cui assisteremo di run in run.
Il 2012/era identico come commenti, io penso che in questi casi
ma direi sempre, bisogna aspettare.
-
gemi65
Penso voglia conferme alla sua tendenza di inverno finito scritta tre giorni fa.iniestas ha scritto:mi spieghi che te ne fai, in una situazione del genere, delle settimanali se hai il determinismo a 12 ore dello stesso modello?manu73 ha scritto:Sono curioso di vedere gli aggiornamenti settimanali di reading che indicazioni da per settimana prossima e quella dopo. Credo che qualche indicazione settoriale la darà ( positiva o negativa da legnata nei denti )
ti serve sapere il tempo del 24 febbraio quando non sappiamo ancora quello di venerdì prossimo?
così per capire
Edit moderazione: basta tormentare manu73 ! Non ti preoccupare che pensiamo anche a telecuscino
Caro iniestas rispettandoti sia come persona che x le grandi conoscenze meteo (di gran lunga superiori alle mie....) Devo dirti che un po' tutti qui quando vediamo carte da urlo diventiamo un po' bambini e discutiamo litighiamo x paura di rimanere ancora una volta a secco...non ci vedo nulla di strano ... la passione x questa materia èsoprattutto x gelo e neve e direttamente proporzionale alla nostra emotività ed irrazionalità....x cui ad ogni piccola variazione che può ridimensionare un ipotetico evento ci disperiamo un po'.. ripeto non c'è nulla di male purché ci siamo rispetto ed educazione....detto ciò forza orso
Ultima modifica di peter 73 il dom feb 07, 2021 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Eh allora aspettiamo, coprendoci gli occhi per alcuni segnali negativi (in una dinamica complessiva da leccarsi i baffi).. Che ti devo direpicchio70 ha scritto:Ma spiegami che se fossero stati ideali a quelle distanzeTelecuscino ha scritto:Bhé perché lo 06 e il 12z non vanno a ramengo?picchio70 ha scritto:@ quindi tele quando leggo commenti
del tipo
Ma magari mi sbaglio.
con tutti i cambiamenti in atto e suscettibili
cosa ne avremmo guadagnato.
La vediamo diversamente, ma non su quello che ci vorrebbe
ma sui tempi e le modifiche a cui assisteremo di run in run.
Il 2012/era identico come commenti, io penso che in questi casi
ma direi sempre, bisogna aspettare.
Assolutamente vero.picchio70 ha scritto:@ quindi tele quando leggo commenti
del tipo
Ma magari mi sbaglio.
Considera che io tu e Luis siamo sullo stesso lato
ed abbiamo bisogno delle stesse cose.
Siamo alleati non nemici
Per questo ti ho scritto, chi abita in altre zone non può “capire”, il confronto possiamo farlo solo tra di noi paradossalmente.
Ps: non so se hai letto la risposta che ti avevo scritto, si è persa tra mille post