superquoto, assolutamente meglio una sberla breve e dolorosa come il 2018 che una roba lunga e sterile come il 2017iniestas ha scritto:l'importante che nevichi prima, poi agganci quel che vuole
tre anni fa idem
io firmerei subito, non cerchiamo l'impossibile tipo l'85 o il doppio colpo del 2012, sarebbe già tanto portare a casa un colpo secco e poi primavera
monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele "Enneberg&
Mi dite perché siete così entusiasti di GFS12Z? Io vedo un ulteriore edulcorata, non mi dite che state guardando con ardore il passaggio di Domenica mattina...anch'io vorrei vederci qualcosa dentro, ma per me è discount finché quel flusso basso continua ad essere presente, non portandoci alcun vantaggio e soccombendo di fronte alla potenza dei 1050 hPa SCAND.
- Daniele "Enneberg&
Parole sante.fra2000 ha scritto:superquoto, assolutamente meglio una sberla breve e dolorosa come il 2018 che una roba lunga e sterile come il 2017iniestas ha scritto:l'importante che nevichi prima, poi agganci quel che vuole
tre anni fa idem
io firmerei subito, non cerchiamo l'impossibile tipo l'85 o il doppio colpo del 2012, sarebbe già tanto portare a casa un colpo secco e poi primavera
io attenziono tutta la fase che va dal prossimo giovedì a domenica
per il dopo c'è tempo
mi interessa vedere l'evoluzione di quel minimo e di quella piccola ciclo genesi, massima attenzione perchè la massa siberiana al passaggio del minimo è già in entrata sullo Stivale dalla porta della Bora
basta un'accelerazione o un ritardo di poche ore e la QN svalvolerebbe alla grande
vediamo reading
per il dopo c'è tempo
mi interessa vedere l'evoluzione di quel minimo e di quella piccola ciclo genesi, massima attenzione perchè la massa siberiana al passaggio del minimo è già in entrata sullo Stivale dalla porta della Bora
basta un'accelerazione o un ritardo di poche ore e la QN svalvolerebbe alla grande
vediamo reading
-
Neve ti amo
- Daniele "Enneberg&