FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Impedisce anche alla colata di entrare in modo diretto, perlomeno all’inizio.gandalf il bianco ha scritto:blocco debole significa avere aggancio alto
Ho il timore in quel caso di precipitazioni solo da Stau, per questo non mi fa impazzire la dinamica.
Se riuscisse ad entrare nel Tirreno altra storia.
Che ne pensi?
Ultima modifica di Luis97 il dom feb 07, 2021 5:52 pm, modificato 1 volta in totale.
GFS lascia fuori il sud, non solo entrata con pochi fenomeni perchè maltempo sarebbe confinato al sud ma con assenza di freddo.Simo98 ha scritto:Dipende dalle zone in cui uno vive...gem soddisfa mezza italia,con gfs fanno festa tutti...a discapito di qualche grado ma entrata più democraticagandalf il bianco ha scritto:occhio a volere un blocco piu effimero, blocco forte significano termiche veramente crude, eccone un esempio
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
io lo preferirei piu questa opzione, se si riesce a trovare un mix tra gem e gfs tutta italia al freddo e al gelo, e aggiungo anche nevepicchio70 ha scritto:E come disse telecuscino addio gemgandalf il bianco ha scritto:occhio a volere un blocco piu effimero, blocco forte significano termiche veramente crude, eccone un esempio