FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
esatto la -28 a un migliaio di km dall'italia l'ho vista solo un paio di volte in 30 anni...Supergelo ha scritto:C'è kl potenziale per farla diventare l'ondata di freddo più forte degli ultimi 9 annijacopo90 ha scritto:quante castronerie che si leggono![]()
run pessimi con la -11 in adriatico![]()
io continuo a vedere ottime carte e sicuramente l'ondata clou dell'anno
-
Simo98
- Forumista senior
Impianto confermato ma gpt alzati e freddo ridotto...non è pessimismo è realismo...era tanto bello il 18z ieri sera quanto brutto lo 06daveAP ha scritto:Quanto mi diverte vedere i pessimisti del forum che sbucano a destra e a manca a sentenziare...quando siamo colpiti in pieno non commentano! Spettacolo! Io credo di avere i piedi di piombo, però per me in un range di tempo "credibile" l'impianto è confermato...per il dopo avoglia aggiornamenti.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Supergelo
- Forumista senior
Entrasse la - 28 in pianura padana, i tubj delle case fanno ciao ciao con la maninajacopo90 ha scritto:esatto la -28 a un migliaio di km dall'italia l'ho vista solo un paio di volte in 30 anni...Supergelo ha scritto:C'è kl potenziale per farla diventare l'ondata di freddo più forte degli ultimi 9 annijacopo90 ha scritto:quante castronerie che si leggono![]()
run pessimi con la -11 in adriatico![]()
io continuo a vedere ottime carte e sicuramente l'ondata clou dell'anno
-
jacopo90
- Forumista senior
ma brutto de che?Simo98 ha scritto:Impianto confermato ma gpt alzati e freddo ridotto...non è pessimismo è realismo...era tanto bello il 18z ieri sera quanto brutto lo 06daveAP ha scritto:Quanto mi diverte vedere i pessimisti del forum che sbucano a destra e a manca a sentenziare...quando siamo colpiti in pieno non commentano! Spettacolo! Io credo di avere i piedi di piombo, però per me in un range di tempo "credibile" l'impianto è confermato...per il dopo avoglia aggiornamenti.
cioè capirei se vede la +5 cavolo!! ma il freddo permane ad est per tutto il run, il potenziale è identico.. possibile che ancora non capite che è inutile vedere le termiche sulla vostra testa a 180 h di distanza belle o brutte che siano?