monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Emozionante si, sarà bello fare due gradi di massima, almeno per recuperare questa prima parte del mese che è stata disastrosa e rovinerebbe la media invernaleiniestas ha scritto:ma già sai che farà 8 gradi di massima?
tu sei un veggente…..
dai scherzo, facciamola arrivare, sinceramente qualche giorno fa la prospettiva era di un inverno finito, ora possiamo vivere un febbraio davvero emozionante, io sarei felice di questo intanto
Una ulteriore annotazione.. Parlare di massime postando carte delle temperature a 200 ore è del tutto inutile poichè quei dati sono basati su calcoli puramente matematici partendo dalle temperature a 850hp e non sul tipo di aria che poi entrerà.iniestas ha scritto:ma già sai che farà 8 gradi di massima?
tu sei un veggente…..
dai scherzo, facciamola arrivare, sinceramente qualche giorno fa la prospettiva era di un inverno finito, ora possiamo vivere un febbraio davvero emozionante, io sarei felice di questo intanto
-
Neve ti amo
Ma su dai non esageriamo! fino a tempistiche realistiche da vedere come possibile previsione e non pura analisi tutto è possibile.Norway82 ha scritto:Peccato veramente, io comincerei a pensare al prossimo inverno... Che beffa!
Questo run anzi è benefico per farci capire come queste dinamiche siano sempre in bilico per noi.
Quindi avanti con realismo
paoloroma ha scritto:Ma su dai non esageriamo! fino a tempistiche realistiche da vedere come possibile previsione e non pura analisi tutto è possibile.Norway82 ha scritto:Peccato veramente, io comincerei a pensare al prossimo inverno... Che beffa!
Questo run anzi è benefico per farci capire come queste dinamiche siano sempre in bilico per noi.
Quindi avanti con realismo
Ma dai il nulla totale, che brutta piega