Ti avevo detto di non cambiare.
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Fabiuzzo1985
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- luca90
- *Forumista TOP*
L’importanza della radice del blocco. I movimenti sono ottimi e importanti. Non voglio sminuire certamente ma meglio soffermarsi su certi particolari che potrebbero fare la differenza.LucaM70 ha scritto:Ci mancava solo la goccia.. incredibile!!!
Possibile che è così difficile avere un blocco come si deve
- Jokoliere91
Il tuo problema quale sarebbe?!??Alberto13 ha scritto:
Io piuttosto che guardare a 200, mi concentrerei su questa, che se continua così con gli ovest shift rischia di colpire il sud Italia.
Edit moderazione: non è la prima volta che usi questi toni, magari potrebbe aver sbagliato a scrivere, alla prossima ti avviso che parte il ban
Credo voglia dire che se l anticiclone spinge ancora un po'verso nordest i,n alto atlantico, il viola e la Siberia si trasferiscono qui.Fabiuzzo1985 ha scritto:Non ho capito cosa vuoi dire con gli ovest shift rischia di colpire il sud Italia?!Alberto13 ha scritto:
Io piuttosto che guardare a 200, mi concentrerei su questa, che se continua così con gli ovest shift rischia di colpire il sud Italia.
Chiedo venia, cosa avrei detto di dissacrante? Ho solo detto che se il primo blocco attorno alle 120 ore venisse ancora amplificato, al Sud Italia entrerebbero isoterme ancora maggiori.Jokoliere91 ha scritto:Il tuo problema quale sarebbe?!??Alberto13 ha scritto:
Edit moderazione: non è la prima volta che usi questi toni, magari potrebbe aver sbagliato a scrivere, alla prossima ti avviso che parte il ban
OT: Quando mai avrei usato termini offensivi?
Edit moderazione: tranquillo Alberto il messaggio era riferito a Jokoliere
-
Fabiuzzo1985
Peccato x la radice debole speriamo non peggiori nei prox runLHODSE ha scritto:Credo voglia dire che se l anticiclone spinge ancora un po'verso nordest i,n alto atlantico, il viola e la Siberia si trasferiscono qui.Fabiuzzo1985 ha scritto:Non ho capito cosa vuoi dire con gli ovest shift rischia di colpire il sud Italia?!Alberto13 ha scritto:
Ultima modifica di Fabiuzzo1985 il sab feb 06, 2021 11:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Esattamente.LHODSE ha scritto:Credo voglia dire che se l anticiclone spinge ancora un po'verso nordest i,n alto atlantico, il viola e la Siberia si trasferiscono qui.Fabiuzzo1985 ha scritto:Non ho capito cosa vuoi dire con gli ovest shift rischia di colpire il sud Italia?!Alberto13 ha scritto: