Io vorrei che ognuno di voi vivesse, esclusa la tragedia purtroppo,gandalf il bianco ha scritto:io nel frattempo mi lucido il lampione
il gennaio 2017 in Abruzzo.
Delle bufere che in Usa scansati proprio.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma con queste configurazioni il nord Italia non può vedere mai nulla?gandalf il bianco ha scritto:si vedeva lontano un miglio che il nocciolo principale sarebbe sceso giu, ci fosse stata la carta a 252 entrava ancora piu freddojacopo90 ha scritto:
reading è semplicemente C L A M O R O S O !
è un run da sogno, da salvare
Possiamo avere i piedi anche sotto terra ma dopo aver visto queste carte..,anche se costellati da tanti dubbi..., se il tutto venisse cancellato la cocente delusione rimarrebbe comunque..., io mi prenderei a botte guardandomi allo specchio per non picchiare chi mi sta attorno..!!peter 73 ha scritto:Un appello a tutti ( me compreso...) Carte da sogno ma siccome le fregature sono sempre dietro l'angolo direi di tenere ancora i piedi per terra... sarà x le ultime esperienze (carte da urlo improvvisamente cancellate e delusione cocente...)ma cerchiamo di non illuderci x non rimanerci male ancora una volta .. comunque dai i segnali sono stra buoni poi se nemmeno stavolta arriva qualcosa allora mi trasferisco in Siberia....
Fu un periodo pazzesco nella nostra regione per noi appassionati.picchio70 ha scritto:Io vorrei che ognuno di voi vivesse, esclusa la tragedia purtroppo,gandalf il bianco ha scritto:io nel frattempo mi lucido il lampione![]()
il gennaio 2017 in Abruzzo.
Delle bufere che in Usa scansati proprio.
difficile se non occasioni da stau nel cunesepier-mo ha scritto:Ma con queste configurazioni il nord Italia non può vedere mai nulla?gandalf il bianco ha scritto:si vedeva lontano un miglio che il nocciolo principale sarebbe sceso giu, ci fosse stata la carta a 252 entrava ancora piu freddojacopo90 ha scritto:
gandalf il bianco ha scritto:difficile se non occasioni da stau nel cunesepier-mo ha scritto:Ma con queste configurazioni il nord Italia non può vedere mai nulla?gandalf il bianco ha scritto: si vedeva lontano un miglio che il nocciolo principale sarebbe sceso giu, ci fosse stata la carta a 252 entrava ancora piu freddo
ci vorrebbe un minimo organizzato nel tirreno
Secondo me , con un entrata del genere , all'inizio dell'entrata diciamo, con un aria pellicolare cosi, possono crearsi eventi simil blizzard con il contrasto sicuro con aria piu mite ed umida, successo anche nel 2018 e senza che i gm vedevano prp... poi per il resto, direi che ce ne sta di tempo... dal catino padano specie NW valla a scalzare sta "roba"...gandalf il bianco ha scritto:
difficile se non occasioni da stau nel cunese
ci vorrebbe un minimo organizzato nel tirreno
clamoroso per niente! classica configurazione per adriatici da mache in giupier-mo ha scritto:Ma con queste configurazioni il nord Italia non può vedere mai nulla?gandalf il bianco ha scritto:si vedeva lontano un miglio che il nocciolo principale sarebbe sceso giu, ci fosse stata la carta a 252 entrava ancora piu freddojacopo90 ha scritto: