Direi di stare in campana

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche io la vedo come te. Per scaramanzia pero' non voglio dare nulla per certo. Speriamo bene.jacopo90 ha scritto:Non dò per certo nulla, ma la dinamica è chiara e parte intorno alle 120 h. Io sono uno dei tipi che finchè non vede non crede, e chi mi conosce qui dentro sà. Stò semplicemente dicendo che un'ondata di gelo non ce la toglie nessuno, seguo la meteo da tempo e sò riconoscere le cose farlocche da quelle buone, poi è chiaro che ad ora non è possibile stabilire se entra la -6 o la -15. Ma è molto probabile che qualcosa avvenga, non credo al nulla di fatto eccobluesnow ha scritto:Jacopo permettimi di fare un appunto. Sono d'accordo che la dinamica sia confermata: Scand+ ecc...ma non diamo per certo tutto il resto.jacopo90 ha scritto:Si leggono come sempre i commenti dei soliti, che vedono 2 spaghi in meno puntare la -12 e si inizia la tiritera dei modelli in tilt, del complotto etc etc...
la realtà è che la dinamica modellistica è stra-confermata e perfettamente in linea con lo 06. Mancano ancora un paio di giorni per sciogliere le riserve, ma un'ondata di gelo non ce la toglie nessuno. Poi può entrare una -6 o una -12 con effetti chiaramente differenti. Ma questa continua conferma ad ogni emissione mi rende convinto che qualcosa di importante avverrà.
Senza entrare nello specifico delle dinamiche perchè non sarei in grado di farlo, vorrei solo ricordare che lo scorso anno sono state cancellate 3/5 giorni prima ondate di freddo che sembravano certe. Vedi Epifania...
Comunque...speriamo bene ed incrociamo le dita...se tutto va per il verso giusto scriviamo sul serio la storia!
sisi assolutamente, ma infatti gli effetti di un qualcosa vanno monitorati con calma, ma ripeto un qualcosa di importante avverràbluesnow ha scritto:Anche io la vedo come te. Per scaramanzia pero' non voglio dare nulla per certo. Speriamo bene.jacopo90 ha scritto:Non dò per certo nulla, ma la dinamica è chiara e parte intorno alle 120 h. Io sono uno dei tipi che finchè non vede non crede, e chi mi conosce qui dentro sà. Stò semplicemente dicendo che un'ondata di gelo non ce la toglie nessuno, seguo la meteo da tempo e sò riconoscere le cose farlocche da quelle buone, poi è chiaro che ad ora non è possibile stabilire se entra la -6 o la -15. Ma è molto probabile che qualcosa avvenga, non credo al nulla di fatto eccobluesnow ha scritto: Jacopo permettimi di fare un appunto. Sono d'accordo che la dinamica sia confermata: Scand+ ecc...ma non diamo per certo tutto il resto.
Senza entrare nello specifico delle dinamiche perchè non sarei in grado di farlo, vorrei solo ricordare che lo scorso anno sono state cancellate 3/5 giorni prima ondate di freddo che sembravano certe. Vedi Epifania...
Comunque...speriamo bene ed incrociamo le dita...se tutto va per il verso giusto scriviamo sul serio la storia!
Vuol dire che ci sono parecchi spaghi ancora sopra lo zero termicojacopo90 ha scritto:ma che vuol dire?Salento92 ha scritto:La media di gefs é strana
concordo , anzi personalmente commentando il run attuale anche alle 108h , da questa il resto è conseguenza...jacopo90 ha scritto: Non dò per certo nulla, ma la dinamica è chiara e parte intorno alle 120 h. Io sono uno dei tipi che finchè non vede non crede, e chi mi conosce qui dentro sà. Stò semplicemente dicendo che un'ondata di gelo non ce la toglie nessuno, seguo la meteo da tempo e sò riconoscere le cose farlocche da quelle buone, poi è chiaro che ad ora non è possibile stabilire se entra la -6 o la -15. Ma è molto probabile che qualcosa avvenga, non credo al nulla di fatto ecco

Invece chi ha detto che è fatta?Salento92 ha scritto:Vuol dire che ci sono parecchi spaghi ancora sopra lo zero termicojacopo90 ha scritto:ma che vuol dire?Salento92 ha scritto:La media di gefs é strana
Per me non é fatta ancora...gfs e controllo sono i più estremi da parecchi run
punti di vista, io vedo che quasi tutti gli spaghi vedono ondate di freddo con tempistiche differenti... per essere ens a 228 h sono eccellentiSalento92 ha scritto:Vuol dire che ci sono parecchi spaghi ancora sopra lo zero termicojacopo90 ha scritto:ma che vuol dire?Salento92 ha scritto:La media di gefs é strana
Per me non é fatta ancora
Nessuno, ho fatto solo una mia considerazionepicchio70 ha scritto:Invece chi ha detto che è fatta?Salento92 ha scritto:Vuol dire che ci sono parecchi spaghi ancora sopra lo zero termicojacopo90 ha scritto: ma che vuol dire?
Per me non é fatta ancora...gfs e controllo sono i più estremi da parecchi run