No, fino a questo punto personalmente non ci arrivo. Va bene tutto, ma il cibo è ciboCOLD_73 ha scritto:voglio fare un piccolo OT , me ne scuso con la moderazione, ma è importante per capire la runnite a cosa può portare, è dalle 9 che mi son svegliato che scartabbello e vedo le uscite dei gm, spaghi , commenti , confronti etc... sto talmente in trance che ho visto ora che sono quasi le 14 non ho pranzato e neanche me ne frega il minimo
comunque come disse l'esimio marchese Del Grillo.... bella la boiserie, bello l'armadio , bello tutto..... ma andiamo con i piedi di piombo che di conticini ne abbiamo cestinati pure troppi.....
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Bluefriend
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Un saliscendi continuo, run esplosivi seguiti da run con deriva est/ovestSimo98 ha scritto:Sinceramente no,non ricordo...2017 probabilmente ho rimosso il ricordo visto il nulla di fatto in queste zone,del 2012 ricordo solo la neve e il gelopicchio70 ha scritto:A prescindere da come andrà
ma vi ricordate gli spaghi a 7\8 giorni
del 2012 o 2017?
Poi considera che noi facciamo le maggiori valutazioni col run ufficiale
e questo oggi ha mostrato la -15 in adriatico ma con la media sulla -8.
Si ripeterà in ogni run questa perseveranza? Non credo molti commenti
varieranno in base a questa probabile disomogeneità d'uscita.
Io preferisco sempre avere una media buona che lo spago nero
isolato, seppur bisogna considerare che l'ufficiale sia a conti fatti
migliore come modello rispetto al controllo.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Più è secca meglio è....mi ricordo il buriana del 96 -2 a mezzogiorno con il 40%luca90 ha scritto:Basta vedere i valori pressori per capire che si tratta comunque di aria per lo più secca. Sono concetti da valutare poche ore precedenti all’evento.dumbo71 ha scritto:Domanda agli esperti, ma le carte precipitative di GFS per il periodo freddissimo previsto (sempre che si avveri) non sono troppo "stitiche" con tutta l'energia che entrerebbe in gioco?
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Ghiaccio 75
Ultima modifica di Ghiaccio 75 il sab feb 06, 2021 2:54 pm, modificato 3 volte in totale.
concordo con quanto evidenziato ma in realtà con tutto il commento ci sta tutto il riassunto..di cosa c'è e di cosa ci dobbiamo aspettare... ci saranno saliscendi, run alternativi etc... vediamo il proseguio... per me è gia tanto stare ora a dover fare tali pensieri... 48h fa circa , c'era il de profundis cantato con le infradito ai piedi e il mazzetto di margherite in mano ...picchio70 ha scritto:Un saliscendi continuo, run esplosivi seguiti da run con deriva est/ovestSimo98 ha scritto:Sinceramente no,non ricordo...2017 probabilmente ho rimosso il ricordo visto il nulla di fatto in queste zone,del 2012 ricordo solo la neve e il gelopicchio70 ha scritto:A prescindere da come andrà
ma vi ricordate gli spaghi a 7\8 giorni
del 2012 o 2017?
Poi considera che noi facciamo le maggiori valutazioni col run ufficiale
e questo oggi ha mostrato la -15 in adriatico ma con la media sulla -8.
Si ripeterà in ogni run questa perseveranza? Non credo molti commenti
varieranno in base a questa probabile disomogeneità d'uscita.
Io preferisco sempre avere una media buona che lo spago nero
isolato, seppur bisogna considerare che l'ufficiale sia a conti fatti
migliore come modello rispetto al controllo.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
scusa se mi permetto la confidenza, ma detto da Iniestas, colui che è sempre molto severo con il relativo giudizio di " termiche discount" ed avvenzioni "flop", è tanta roba sto commento considerando la serietà ed esperienza in materia che personalmente ritengo hai... ovviamente il tutto a "bocce ferme" , ossia commenti relativi a quanto uscito al momento ...iniestas ha scritto:Ho visto le reanalisi
reading e run di controllo simili alle carte del 2 febbraio 1929!
Burian2012 ha scritto:Qualora si avverasse rivaluterei Febbraio! Sublime davvero con la -16/-18 al Nord e la -12/-14 al Sud, entrata da Est e non da Nord-Est in modo da non prenderci l'ombra garganica e le minime scenderebbe a piombo dato l'assenza di vento e le forti precipitazioni nevose!Edoardo9889 ha scritto:![]()
![]()
Maledetta ombra garganica
-
Edoardo9889