alto, ci vorrebbe in bel Mario Draghi
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- CalabriaSiberiana
-
nicodavide
ma bella bustarella così la prenderei volentieriiniestas ha scritto:in pochi casi è possibile grazie al riposizionamento dell'alta pacificapicchio70 ha scritto:Vedete che si puo benissimo avere un evento
in Usa e nel mediterraneo.
se non sbaglio nel 1985 dovrebbe essere capitata la stessa cosa
mentre credo sia stato il contrario nel 2012 con gelo da noi e caldo da loro, ma dovrei rivedere le carte
voglio fare un piccolo OT , me ne scuso con la moderazione, ma è importante per capire la runnite a cosa può portare, è dalle 9 che mi son svegliato che scartabbello e vedo le uscite dei gm, spaghi , commenti , confronti etc... sto talmente in trance che ho visto ora che sono quasi le 14 non ho pranzato e neanche me ne frega il minimo 
comunque come disse l'esimio marchese Del Grillo.... bella la boiserie, bello l'armadio , bello tutto..... ma andiamo con i piedi di piombo che di conticini ne abbiamo cestinati pure troppi.....
comunque come disse l'esimio marchese Del Grillo.... bella la boiserie, bello l'armadio , bello tutto..... ma andiamo con i piedi di piombo che di conticini ne abbiamo cestinati pure troppi.....
Ultima modifica di COLD_73 il sab feb 06, 2021 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Io mi sono svegliato con l’ansia dopo i run di ieri sera e sto attaccato al telefono tra i forum e meteociel da ore, chi non segue la meteo ci prenderebbe per pazziCOLD_73 ha scritto:voglio fare un piccolo OT , me ne scuso con la moderazione, ma è importante per capire la runnite a cosa può portare, è dalle 9 che mi son svegliato che scartabbello e vedo le uscite dei gm, spaghi , commenti , confronti etc... sto talmente in trance che ho visto ora che sono quasi le 14 non ho pranzato e neanche me ne frega il minimo
comunque come disse l'esimio marchese Del Grillo.... bello tutto bella la boiserie... ma andiamo con i piedi di piombo...
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... dra/89090/
Nonostante la latitudine infatti anche la grande Londra per le neve con accumulo ha bisogno dell'aria pellicolare russo siberiana
le nevicate più abbondanti nel 2009/2010 poi forse l'ultima forte a marzo 2013
nonostante si trovi lungo la direttiva le irruzioni da nord ovest quasi mai riescano a portare la neve con accumulo nella Capitale londinese
Nonostante la latitudine infatti anche la grande Londra per le neve con accumulo ha bisogno dell'aria pellicolare russo siberiana
nonostante si trovi lungo la direttiva le irruzioni da nord ovest quasi mai riescano a portare la neve con accumulo nella Capitale londinese
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
haimè mai approfondito , ma molto interessante, considerando infatti che pensavo proprio il contrario!iniestas ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... dra/89090/
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Dobbiamo imparare dalle donne che sono multitaskingCOLD_73 ha scritto:voglio fare un piccolo OT , me ne scuso con la moderazione, ma è importante per capire la runnite a cosa può portare, è dalle 9 che mi son svegliato che scartabbello e vedo le uscite dei gm, spaghi , commenti , confronti etc... sto talmente in trance che ho visto ora che sono quasi le 14 non ho pranzato e neanche me ne frega il minimo
- CalabriaSiberiana

spaghi zona Torino.