e di la in abruzzo...a pochi km da casa mia....li sta imbiancando alla grande!!!!
quanto ci sto male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per questa stanza ragazzi....sfogarmi mi fa bene....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
scusa esiste la A24derfel ha scritto:si maledetto..perchè anche stavolta qui nel Lazio sarà solo vento teso e cielo terso....mi viene l'ulcera solo a pensarci!!!!!
e di la in abruzzo...a pochi km da casa mia....li sta imbiancando alla grande!!!!
grazie per questa stanza ragazzi....sfogarmi mi fa bene....![]()
![]()
troppe volte l'ho fatto...ma una lei che viene da noi no...?adriano ha scritto:scusa esiste la A24derfel ha scritto:si maledetto..perchè anche stavolta qui nel Lazio sarà solo vento teso e cielo terso....mi viene l'ulcera solo a pensarci!!!!!
![]()
fai come me prendi la macchina e vai dalla neve
abbi fede, prima o poi ricapiteràderfel ha scritto:troppe volte l'ho fatto...ma una lei che viene da noi no...?adriano ha scritto:scusa esiste la A24derfel ha scritto:si maledetto..perchè anche stavolta qui nel Lazio sarà solo vento teso e cielo terso....mi viene l'ulcera solo a pensarci!!!!!
![]()
fai come me prendi la macchina e vai dalla neve