Sottoscrivo, -12 con diagonale Novara-MilanoScighèra ha scritto:..firmerei un assegno per una carta del genere...tra l' altro con la -12 proprio sopra il mio orticello..dai, su, sognare non costa nulla..Simo98 ha scritto:Dello scempio termico e climatico di questi giorni non voglio neanche parlarne...mi auguro una roba del genere per ripulire tutto questo marciume e poter vivere qualche giornata di gelo![]()
Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Estremo Nordest
Buonasera!!!Per il clima contemporaneo si!!!Nel passato novembre piu freddo.ventomoderato ha scritto:ottobre nella mia zona ha come media delle minime circa 7 gradi. Mi riferisco alla 71-2000. La 81-2010 sarà leggermente più alta. Detto questo le minime intorno ai 4/5 gradi ad ottobre si riscontrano solo con il cielo sereno e in prima decade sono comunque valori abbastanza freddi. Con cielo coperto ad ottobre non registriamo 4 gradi e se accade è sintomo di una massa fredda non consona ad ottobreairsnow ha scritto:Per quanto riguarda le minime siamo su valori pienamente ottobrini in questi giorniICEBOWL ha scritto: novembre pieno. Ottobre ha termiche ben diverse, ricordiamoci dove viviamo.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non concordo. Da dove spuntano certe medie allora?Estremo Nordest ha scritto:Buonasera!!!Per il clima contemporaneo si!!!Nel passato novembre piu freddo.ventomoderato ha scritto:ottobre nella mia zona ha come media delle minime circa 7 gradi. Mi riferisco alla 71-2000. La 81-2010 sarà leggermente più alta. Detto questo le minime intorno ai 4/5 gradi ad ottobre si riscontrano solo con il cielo sereno e in prima decade sono comunque valori abbastanza freddi. Con cielo coperto ad ottobre non registriamo 4 gradi e se accade è sintomo di una massa fredda non consona ad ottobreairsnow ha scritto: Per quanto riguarda le minime siamo su valori pienamente ottobrini in questi giorni
-
ventomoderato
-
Estremo Nordest
Buongiorno!!Media mese novembre 61/09. 8.6° 91/20 +9.6° Minima assoluta -2.4° / -1°ventomoderato ha scritto:non concordo. Da dove spuntano certe medie allora?Estremo Nordest ha scritto:Buonasera!!!Per il clima contemporaneo si!!!Nel passato novembre piu freddo.ventomoderato ha scritto: ottobre nella mia zona ha come media delle minime circa 7 gradi. Mi riferisco alla 71-2000. La 81-2010 sarà leggermente più alta. Detto questo le minime intorno ai 4/5 gradi ad ottobre si riscontrano solo con il cielo sereno e in prima decade sono comunque valori abbastanza freddi. Con cielo coperto ad ottobre non registriamo 4 gradi e se accade è sintomo di una massa fredda non consona ad ottobre
-
ventomoderato
ne avrei fatto volentieri a meno visto che neve e pioggia non mancano. Decisamente meglio lo scenario della scorsa settimana con sole, cieli terso e termiche frizzanti.Simo98 ha scritto:Si giornata tardo autunnale con limite neve che sarà abbastanza basso anche probabilmente,500 metri nel cuneese e 7/800 altroveventomoderato ha scritto:Mercoledi sarà una giornata piovosa dalle caratteristiche tardo autunnali al nord ovest. Stando alle carte in pianura mi aspetto circa 20 mm