Esatto.picchio70 ha scritto:No novince1986 ha scritto:Dai picchio lo sappiamo tutti che ti stai fregando le mani e aspetti tutti al varcopicchio70 ha scritto:Buongiorno forum,
che succede?
Mi sono letto 10 pagine senza dover cancellare
un messaggio ne bannare qualcuno.
Qualcosa non torna.
non sono cosi cattivo![]()
In questi casi c'è poco da dire, quando parlano le carte
non serve aggiungere niente. Ora comincia il bello,
ora iniziano i run che ti fanno passare dalle stelle alle stalle,
Perché dopo aver visto la perfezione è improbabile fare meglio
ma si può solo peggiorare, puoi immaginare i commenti in tal
caso. La descrizione emisferica, i passaggi barici con la possibilità
di risposta atlantica è stata preventivata, ma tra una carta a 200
e la realtà, manca una vita, e chi osserva i modelli da anni
sa di cosa parlo. È vere che i movimenti partono molto prima
ma il coinvolgimento italico non è assicurato.
Quindi calma e sangue gelato.
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- CalabriaSiberiana
Si, ho sbagliatoeffetto stau ha scritto:Volevi dire ovest shift..!CalabriaSiberiana ha scritto:Se c'è un est shift si fa la storia
Comunque piedi a terra ancora..!
La direttrice è da confermare solo quando TUTTI I GM la vedono tuffarsi nel mediterraneo..!!!
La paura è tanta perché siamo al 50% tra la storia meteo e il nulla di fatto ..!!
Vivremo giornate snervanti al cardiopalma!
Io stanotte ho fatto fatica a dormire..!!!
Adesso occhio a indici, parametri , particolari da spulciare e capire se poter salvare la stagione ed essere ripagati con gli interessi! FORZA RAGAZZI..!!!!
-
effetto stau
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
meglio di cosi non si poteva direpicchio70 ha scritto:No novince1986 ha scritto:Dai picchio lo sappiamo tutti che ti stai fregando le mani e aspetti tutti al varcopicchio70 ha scritto:Buongiorno forum,
che succede?
Mi sono letto 10 pagine senza dover cancellare
un messaggio ne bannare qualcuno.
Qualcosa non torna.
non sono cosi cattivo![]()
In questi casi c'è poco da dire, quando parlano le carte
non serve aggiungere niente. Ora comincia il bello,
ora iniziano i run che ti fanno passare dalle stelle alle stalle,
Perché dopo aver visto la perfezione è improbabile fare meglio
ma si può solo peggiorare, puoi immaginare i commenti in tal
caso. La descrizione emisferica, i passaggi barici con la possibilità
di risposta atlantica è stata preventivata, ma tra una carta a 200
e la realtà, manca una vita, e chi osserva i modelli da anni
sa di cosa parlo. È vere che i movimenti partono molto prima
ma il coinvolgimento italico non è assicurato.
Quindi calma e sangue gelato.
-
jacopo90
- Forumista senior
Ciao dic sono tornato assistendo a questo reset necessario per vivere emozioni (potenziali) come queste. Ora abbiamo finalmente un hp ben posizionato con un'ottima vergenza ed il gelo serio al posto giusto. Che dire? gli ingredienti sono sul tavolodic_96 ha scritto:bentornato jacopo...jacopo90 ha scritto:Comunque è impressionante il fatto che l'avvezione gelida con reading inizi tra "appena" 7 giorni, e durerebbe assai a lungo...
L'ultimo pannello è da evento clamoroso. Sono dell'idea che ci giochiamo uno degli eventi più crudi degli ultimi 20 anni...
Si monitora...quel gelo appiccicoso se non ci prende di striscio ha tutti i presupposti per stazionare un po' e forse finire in grande stile...monitoriamo
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Bhé con la Reading sta sicuro che non succedeFabiuzzo1985 ha scritto:Infatti come al solito si perde lucidità,ci si dimentica che sono carte a 7/8 giorni e in percentuale maggiore carte del genere si sono trasformate in grandi delusioni.Telecuscino ha scritto:Quoto, calma e sangue freddo per quanto possobilegandalf il bianco ha scritto: con una portata del gelo cosi enorme certo che è cosi
comunque andiamoci piano, troppe fregature in questi anni
Per esperienza e non per essere di parte meglio che entri più ad ovest altrimenti il tempo di arrivare a lunedi,martedì è sarà tutto est shiftato tra Grecia e Turchia.
Piú che Est/Ovest shift mi concentrerei sulla estensione del gelo, il resto è comseguenza. Io neanche il pericolo Ovest scarterei
ragazzi speriamo, io credo che ad oggi il SUD sia dentro al 100% con gli effetti del caso data la porta quasi storica della massa evidenziata dai modelli. Europeo è davvero tosto specie la seconda portata che lascia aperti scenari molto belli anche per il dopo
GFS è oggettivamente bruttino e come sempre enfatizza la violenza delle LP atlantiche che piallano tutto.....ECMWF di oggi è uguale a GFS 06 di ieri ma con 5 g di anticipo
è chiaro che l 'aria fredda in arrivo su nord europa sta iniziando ad essere letta dai modelli
GFS è oggettivamente bruttino e come sempre enfatizza la violenza delle LP atlantiche che piallano tutto.....ECMWF di oggi è uguale a GFS 06 di ieri ma con 5 g di anticipo
è chiaro che l 'aria fredda in arrivo su nord europa sta iniziando ad essere letta dai modelli
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*

molto bene ....pure lo spread ...ufficiale che abbassa la media vai cosi