FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Metropolis
E presto per gli asparagi, a meno che non vai in Sardegna.....e poi deve piovere a marzo.freddopungente ha scritto:Me secca tutti l'asparagiiniestas ha scritto:i pessimisti direbbero che va a est
io dico solo che fino a stamane reading vedeva Italia in giallo verde ora vede questo
saranno giorni duri![]()
![]()
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Con questa carta giornate di ghiaccio in pianura padana specie se senza sole. Carte da estremi -8/-1.Metropolis ha scritto:E presto per gli asparagi, a meno che non vai in Sardegna.....e poi deve piovere a marzo.freddopungente ha scritto:Me secca tutti l'asparagiiniestas ha scritto:i pessimisti direbbero che va a est
io dico solo che fino a stamane reading vedeva Italia in giallo verde ora vede questo
saranno giorni duri![]()
![]()
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Infatti dare l'inverno per finito a fine gennaio è inopportuno. Giorni fa gfs vedeva nel long scenari gelidi più o meno per lo stesso periodo. A mio avviso le termiche potrebbero essere ridimensionate un po' ma non penso che una -7 sia così diversa da una -9.magiadellaneve ha scritto:direi che un po i gm principali vedono una botta da est forte x San Valentino
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Guarda almeno qui, roma nord ovest qualcosa hanno già fatto domani vado io e sono sicuro di trovarli nei punti esposti, nel 2018 li feci a inizio febbraio proprio come ora, successivamente ne trovai molti anneriti e bruciati dal geloMetropolis ha scritto:E presto per gli asparagi, a meno che non vai in Sardegna.....e poi deve piovere a marzo.freddopungente ha scritto:Me secca tutti l'asparagiiniestas ha scritto:i pessimisti direbbero che va a est
saranno giorni duri![]()
![]()
-
nicodavide
direi che un po i gm principali vedono una botta da est forte x San Valentino