Veramente un peccato non poter fruttare quel lago gelido ..
Per essere 180 h non male
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Effetto miraggio o specchietti per le all allodolemilesdomini ha scritto:Siete già con la bandiera bianca alzata?
Nel medio GFS offre piccole novità (144/168h) che ancora non sciolgono i nodi sul periodo a cavallo del 10. La sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo, ma questi piccoli aggiustamenti andrebbero fatti con maggiore decisione (poi spero di essere smentito molto presto, così almeno chiudiamo questo strazio e ripassiamo a guardare le carte tra una settimana)
Mmh, da lunedì qualcosa mi puzza! Tipo quel trenino ininterrotto di cicloncini atlantici mi sembrano ancora un farlocchi, una forzatura! Non vedo una sinottica in quota a supporto di tale spinta forsennata. Io propendo per una battuta di arresto proprio a cavallo del 10. Una goccia va in cut off che si insedia sull'Italia e poco poco prende vigore può cambiare tutto in un attimo!Vedolaneve ha scritto:Effetto miraggio o specchietti per le all allodolemilesdomini ha scritto:Siete già con la bandiera bianca alzata?
Nel medio GFS offre piccole novità (144/168h) che ancora non sciolgono i nodi sul periodo a cavallo del 10. La sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo, ma questi piccoli aggiustamenti andrebbero fatti con maggiore decisione (poi spero di essere smentito molto presto, così almeno chiudiamo questo strazio e ripassiamo a guardare le carte tra una settimana)![]()
Si scherza ....
Non mi convinco neanche io, ma il freddofilo incallito che é in me non mi lascia in pace ogni volta che spuntano fuori certe mappegandalf il bianco ha scritto:
il run 18 è sempre stato il piu generoso, ci vuole ben altro per convincermi, anche se reading e gem abbozzano movimenti interessanti nel long