gelo russo-scandinavo che tiene botta e rimane ...pronto per sparare l'ultimo colpo in canna della stagione invernale?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io penso sia più un motivo di audience, mettone le belle carte per attirare gentevignaiolo ha scritto:Sempre a 300 ore ovviamentegemi65 ha scritto:Poi Gfs12 nel fanta ci fa ancora sognare
Manca poco dai
Domanda seria non può esserci un problema nell'algoritmo che porta sovente ad avere delle uscite fredde che poi svaniscono
Ma poi guardi le termiche e ti fai due risateSupergelo ha scritto:Io penso sia più un motivo di audience, mettone le belle carte per attirare gentevignaiolo ha scritto:Sempre a 300 ore ovviamentegemi65 ha scritto:Poi Gfs12 nel fanta ci fa ancora sognare
Manca poco dai
Domanda seria non può esserci un problema nell'algoritmo che porta sovente ad avere delle uscite fredde che poi svaniscono
Magari a fine mese/inizio marzo qualcosa scende come da settimanali reading...speriamo!!Snow76 ha scritto:Ma guarda che roba a nord e nord est, veramente un peccato non poterne usufruire.dic_96 ha scritto:
gelo russo-scandinavo che tiene botta e rimane ...pronto per sparare l'ultimo colpo in canna della stagione invernale?
Ancora???Daniele91 ha scritto:Stamane di nuovo peggiorati i modelli! Cmq è incredibile come il gelo abbia premiato tutti! Prima l europa occidentale ,poi l europa orientale adesso tutta l europa centro settentrionale e noi invece il nulla com temperature da tarda primavera! Bisognerà rimpiangere le articate di dicembre e gennaio. Almeno ci hanno fatto vivere un clima invernale con temperature spesso sotto media