non lo so sinceramente non ho letto, per me è impossibile seguirvi.Febbraio2012 ha scritto: è giusto commentare le carte quando vedono caldo fuori stagione non solo il freddo a 300 ore.
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
più che gusti è spesso la realtà climatica invernale italiana.picchio70 ha scritto:Comunque ragazzi, i grossi eventi hanno visto
sempre periodi precedenti dalle caratteristiche
statiche e fatte da figure anticicloniche anche imponenti
piazzate su mezza europa, e non è certo una casualità.
Allora mi riallaccio al pensiero di Iniestas, che per solo
gusto personale condivido, cioè stile 2012 per avere un idea,
inverni che di gran lungo preferisco, anche a scapito
della dinamicità persa per 80 gg su 90.
Ma sono appunto gusti,e poco importa.
-
milesdomini
- Jokoliere91
Quasi caldo no, ma caldo si.. Oggi qui massima di 22°.. Domani attesi dai 25° in su.. Roba da non crederci.. Oggi da me sembra inizio Maggio!milesdomini ha scritto:Però. Ho letto che in tanti hanno già sciolto la prognosi per quest'ultimo terzo di inverno. Chapeau.
Io al momento so solo che questa settimana è fatta di tepore, quasi caldo al sud. Si vede che devo ancora imparare molto
-
milesdomini
Non sarà mica la prima volta? Mi sembra niente di speciale, inconsueto forse si. Non per questo l'inverno finisce quiJokoliere91 ha scritto:Quasi caldo no, ma caldo si.. Oggi qui massima di 22°.. Domani attesi dai 25° in su.. Roba da non crederci.. Oggi da me sembra inizio Maggio!milesdomini ha scritto:Però. Ho letto che in tanti hanno già sciolto la prognosi per quest'ultimo terzo di inverno. Chapeau.
Io al momento so solo che questa settimana è fatta di tepore, quasi caldo al sud. Si vede che devo ancora imparare molto
Ciao, la maggior parte sono sopra media anche nel lunghissimo termine.. sappiamo che queste situazioni si mangiano tanti giornimatteo** ha scritto:Non mi sembrano spaghi uniti e cosi' orribili...LucaM70 ha scritto:Eloquenti
Se poi non sono orribili solo perché non puntano tutti la +10 alzo le mani
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Jokoliere91
Beh con tutto il rispetto ma stiamo parlando di esperti, non di amatori...e poi va contro tutti i loro interessi commerciali, se lo dicono è così. Del resto i modelli dicono questo, se la redazione sostenesse il contrario non sarebbe onestaJokoliere91 ha scritto:Non è la Bibbia!Norway82 ha scritto:Scusate ma anche la redazione è stata abbastanza chiara dicendo che l'inverno è finito, non vedo cosa ci si aspetta di vedere dalle carte.
-
milesdomini