FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quindi l'onda atlantica prescinde da quello che accade a migliaiaSimo98 ha scritto:Ma infatti a volte si guardano manovre a migliaia di km che poco cambiano in sede italica...se l'azzorre facesse il suo lavoro starenmo qui a parlare d'altro adessoeffetto stau ha scritto:Nonostante la differenza abissale nel Pacifico gli effetti sull’Italia non cambiano..!gandalf il bianco ha scritto:differenze notevoli nel pacifico
Il nostro destino è legato solo ed esclusivamente all’Azzorre
di km. Mo me lo segno, detto alla Troisi.
-
manu73
- *Forumista TOP*
La situazione venutasi a creare mi sembra di difficile soluzione...ci vorranno svariati giorni e credo che andremo oltre metà mese.Simo98 ha scritto:Si io mi limito al 15 per il dopo aspetterei viste anche le settimanali di reading che con qualche aggiustamento potrebbero regalarci un buon finale di stagionemanu73 ha scritto:Dopo il 15? MAGARI , speriamo sia così!!!Simo98 ha scritto: Per me ne riparliamo dopo il 15...speranze ridotte al lumicino prima a meno di ribaltoni
Pensa che io credo che le speranze sono al lumicino sia per il prima che dopo il 15...
Sperando rimanga freddo da cui attingere vedremo se la fase finale del mese o magari inizio marzo consentirà di valutare qualche situazione più invernale, per ora solo speranze dalla seconda parte mensile a seguire, nulla più .
Aspettiamo...
Ultima modifica di manu73 il mer feb 03, 2021 7:24 pm, modificato 2 volte in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
-
vignaiolo
- Forumista senior
Il meglio che ci poteva capitareeffetto stau ha scritto:Quante belle notizie stasera !?
E che belle carte nel mese statisticamente più freddo e nevoso dell’inverno..!?
VP disturbato, 2 Stratwarming, Orso russo da record .....e ci becchiamo la zonalita’ nel mese clou...!!!
ALLA FACCIA
VP debole con 2 zone di HP al suo interno e ci ritroviamo con antizonalita alta e zonalita bassa mite e piovosa su di noi
chi poteva crederci??
- SicilianoFreddofilo92
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior