quello che nn vorrei mai vedere......

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
soletropicale

quello che nn vorrei mai vedere......

Messaggio da soletropicale »

ovvero carte come quelle previste per la fine della prossima settimana..........

tutto quel freddo sprecato vento a 2000 ...........e seccume generale.....è inutile, tanto qui il freddo viene con il vento asciutto...quando poi arrivano le perturbazioni aumentano le temperature.....allora W L ESTATE E LO SCIROCCO!!!!!
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

E invece ti toccherà vederlo..e che ci vuoi fare....la ruota gira....prima o poi tornerà anke l'estate.

Ciao

Marco
Lucertolonealsole

Re: quello che nn vorrei mai vedere......

Messaggio da Lucertolonealsole »

soletropicale ha scritto:ovvero carte come quelle previste per la fine della prossima settimana..........

tutto quel freddo sprecato vento a 2000 ...........e seccume generale.....è inutile, tanto qui il freddo viene con il vento asciutto...quando poi arrivano le perturbazioni aumentano le temperature.....allora W L ESTATE E LO SCIROCCO!!!!!
ma sono sicure come carte? secondo te che probabilità ci sono che ce la scampiamo? parlavano di un rischio di balcanizzazione della colata, in quel caso che succederebbe? scirocco? MAGARI!! sai che rosicate?
ps ma proprio nel week-end deve arrivare sta roba?
:evil: :evil:
Ciao!
ginghe

Re: quello che nn vorrei mai vedere......

Messaggio da ginghe »

Lucertolonealsole ha scritto:
soletropicale ha scritto:ovvero carte come quelle previste per la fine della prossima settimana..........

ma sono sicure come carte? secondo te che probabilità ci sono che ce la scampiamo? parlavano di un rischio di balcanizzazione della colata, in quel caso che succederebbe? scirocco? MAGARI!! sai che rosicate?
ps ma proprio nel week-end deve arrivare sta roba?
:evil: :evil:
Ciao!

di dove sei?

dell'abruzzo? :-P

prepara i caminetti e i giubbotti pesanti....

difficile che la scampi, visto dove risiedi,.....
Lucertolonealsole

Messaggio da Lucertolonealsole »

si, purtroppo della costa abruzzese, una regione che meteorologicamente nn mi piace, troppo fredda, ci vorrebbe una seconda catena appenninica in mezzo al mare per trasformarla in un paradiso :-)
comunque sembra che il tempo abbia ascoltato le mie preghiere, BALCANIZZAZIONE!!! AUGH! :D :D :D
Rispondi