est shift del gelo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche per me è cosìmanu73 ha scritto:Se dalla finestra in home page "DAL FORUM" entri in "vai al forum" trovi tutti i TDpicchio70 ha scritto:Porca pupazza, eppure non risultano anomalie.manu73 ha scritto: io ho la stessa anomalia con ogni tipo di percorso
Quindi anche tu il td febbraio non lo vedi?
Prova dal sito meteolive, forum, fammi sapere.
La finestra principale "DAL FORUM" in home page del forum rimane però fissa e fotografata al mezzogiorno di metà gennaio (da pc fisso, da mobile, da smartphone etc etc)
Le indicazioni sono che essendoci comunque la strada per accederemanu73 ha scritto:Se dalla finestra in home page "DAL FORUM" entri in "vai al forum" trovi tutti i TDpicchio70 ha scritto:Porca pupazza, eppure non risultano anomalie.manu73 ha scritto: io ho la stessa anomalia con ogni tipo di percorso
Quindi anche tu il td febbraio non lo vedi?
Prova dal sito meteolive, forum, fammi sapere.
La finestra principale "DAL FORUM" in home page del forum rimane però fissa e fotografata al mezzogiorno di metà gennaio (da pc fisso, da mobile, da smartphone etc etc)
Anche GFS vede quello che si era discusso in Reading prima di fine settimana scorsa.iniestas ha scritto:diverso
est shift del gelo