Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
manu73
- *Forumista TOP*
Muro spettacolare? Quasi sulle coste orientali degli states con decine di cicloni verso l europa ....Vedolaneve ha scritto:Muro spettacolare se la struttura regge il resto viene da se ..
Abbiamo bisogno anche di reading
È chiaro che vediamo carte diverse e di conseguenza traiamo conclusioni diverse...spero abbiate ragione, io ci vedo il NULLA invernale per la nostra penisola per svariati giorni che potrebbero non limitarsi alla prima decade ....
-
Vedolaneve
- Forumista senior
manu73 ha scritto:Muro spettacolare? Quasi sulle coste orientali degli states con decine di cicloni verso l europa ....Vedolaneve ha scritto:Muro spettacolare se la struttura regge il resto viene da se ..
È chiaro che vediamo carte diverse e di conseguenza traiamo conclusioni diverse...spero abbiate ragione, io ci vedo il NULLA invernale per la nostra penisola

Per me muro spettacolare il problema è quella lacuna barica iberica .
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
nulla nullaVedolaneve ha scritto:manu73 ha scritto:Muro spettacolare? Quasi sulle coste orientali degli states con decine di cicloni verso l europa ....Vedolaneve ha scritto:Muro spettacolare se la struttura regge il resto viene da se ..
È chiaro che vediamo carte diverse e di conseguenza traiamo conclusioni diverse...spero abbiate ragione, io ci vedo il NULLA invernale per la nostra penisola
Per me muro spettacolare il problema è quella lacuna barica iberica .
Vedo le tue stesse carte.manu73 ha scritto:Muro spettacolare? Quasi sulle coste orientali degli states con decine di cicloni verso l europa ....Vedolaneve ha scritto:Muro spettacolare se la struttura regge il resto viene da se ..
È chiaro che vediamo carte diverse e di conseguenza traiamo conclusioni diverse...spero abbiate ragione, io ci vedo il NULLA invernale per la nostra penisola per svariati giorni che potrebbero non limitarsi alla prima decade ....
Dopo ogni run ci sono presunti "miglioramenti" da oltre un mese: se fosse stato così, a forza di miglioramenti oggi saremo con la - 40 sulla testa.
Il gelo appare in ritirata, sarei già contento di un parziale rientro in media.
Ultima modifica di Bob90 il dom gen 31, 2021 5:39 pm, modificato 1 volta in totale.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quindi tutti i forumisti che finora hanno scritto miglioramentiBob90 ha scritto:Vedo le tue stesse carte.manu73 ha scritto:Muro spettacolare? Quasi sulle coste orientali degli states con decine di cicloni verso l europa ....Vedolaneve ha scritto:Muro spettacolare se la struttura regge il resto viene da se ..
Dopo ogni run ci sono presunti "miglioramenti" da oltre un mese: se fosse stato così, a forza di miglioramenti oggi saremo con la - 40 sulla testa.
Il gelo appare in ritirata, sarei già contento di un parziale rientro in media.
sono tutti degli emeriti imbecilli?