100km? Bisogna rivedere completamente l intera struttura di ingresso.Simo98 ha scritto:Si ma la lp basta che trasli 100 km ad ovest ed è tutta un altra storia...a queste distanze sono solo piccoli particolari,l'impianto è di quelli importanti!!manu73 ha scritto:Se lo sperone altopressorio italo- balcanica non si smuove c è poco da darsi all ippica. Il freddo seguirà altre strade, poco da sorprendersiSimo98 ha scritto: Se con questa carta non otteniamo nulla diamoci all'ippica
Fatto sta che per vedere una zero gradi a 850hp entrare sulla penisola nei modelli ufficiali bisogna andare oltre le 220 ore, nelle ens non bastano nemmeno quelle...
Occhi puntati quindi alla seconda decade, quindi fanta che può presentare tutto il contrario di tutto, con i "se",i "ma", etc non si và da nessuna parte.
Il coinvolgimento a cui si puntava durante prima decade mensile ( al quale puntava anche io) è andato in vacca, vuoi per la goccia spagnola, vuoi per lo spuntino altopressorio italo balcanica di blocco etc etc.
Adesso bisogna guardare nuovamente più avanti con nuovi e ulteriori rischi del caso, come é saltata l incursione di prima decade molti punti di domanda accompagneranno la fase a seguire, trattandosi di lunghissimo termine e quindi di una nuova fase vi saranno nuove variabili e vedremo se saranno più favorevoli ad una fase fredda invernale Italica oppure no. Andrà valutata la resistenza del Cuneo pressoria, se vi sarà ricarico freddo, se ci sarà una nuova spinta del getto etc etc.
Tutto qua, invece mi sembra che si faccia una tremenda fatica a dire che la prima decade è quasi oramai interamenote segnata mentre ci si aspettava qualcosa di più invernale ( Io sono il primo che mi aspettavo qualcosa di più ma ho capito che è sfumato già da qualche giorno...poi che nevichi a Parigi o Atene in questa fase mi interessa il giusto, bisogna guardare oltre non dimenticandosi quello che la realtà propone entro le 200 ore)