La bolla calda è però la conseguenza del jet Stream che andrà cadendo lungo il Nord Africa generando una risposta mite sul mediterraneo. I motivi credo ormai siano noti. Sarà da cominciare a prendere nota delle anomalie che verranno rilasciate anche nelle SST da queste manovre in ottica futura.gandalf il bianco ha scritto:
eh si, quella bolla calda mediterranea doveva rompere proprio ora
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
certo luca, sprofonda nel sahara, una cosa assurda, speriamo in cambiamenti per il dopo, questa fase calda credo non c'è la leverà nessunoluca90 ha scritto:La bolla calda è però la conseguenza del jet Stream che andrà cadendo lungo il Nord Africa generando una risposta mite sul mediterraneo. I motivi credo ormai siano noti. Sarà da cominciare a prendere nota delle anomalie che verranno rilasciate anche nelle SST da queste manovre in ottica futura.gandalf il bianco ha scritto:
eh si, quella bolla calda mediterranea doveva rompere proprio ora
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
si dicevo che fino a quel lasso di tempo credo sia assodato che la scaldata non c'e la leva nessuno, la speranza vada per il dopo, atlantico e canadese permettendo, la zona siberiana è piu che perfetta, ci vorrà molta fortunaluca90 ha scritto:Ho paura di no Gandalf, fino le 180h sembra confermata una fase mite per il mediterraneo
- luca90
- *Forumista TOP*
Per gran parte della stagione la zona siberiana è stata perfetta. Abbiamo infatti avuto uno SH con i contro caxxi ma con un asse a noi davvero sfortunato che non ci ha favorito.gandalf il bianco ha scritto: si dicevo che fino a quel lasso di tempo credo sia assodato che la scaldata non c'e la leva nessuno, la speranza vada per il dopo, atlantico e canadese permettendo, la zona siberiana è piu che perfetta, ci vorrà molta fortuna
- Jokoliere91
Eh no...eh...iniestas ha scritto:Mi collego un attimo
Finale di gfs con L orso siberiano Hp russo siberiano
Buonanotte
Ti eclissi proprio ora?
Furbacchione....
Ok , mi sono poi lasciato andare verso i sogni.
Scusatemi.
Bel run , comunque....
Da poter ancora tenere le antenne su...
Anzi, no...AD EST.
A domani...
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Vero, Luca.luca90 ha scritto:Per gran parte della stagione la zona siberiana è stata perfetta. Abbiamo infatti avuto uno SH con i contro caxxi ma con un asse a noi davvero sfortunato che non ci ha favorito.gandalf il bianco ha scritto: si dicevo che fino a quel lasso di tempo credo sia assodato che la scaldata non c'e la leva nessuno, la speranza vada per il dopo, atlantico e canadese permettendo, la zona siberiana è piu che perfetta, ci vorrà molta fortuna
Ma mai dire mai....su quell'asse.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*