Tra le peggiori di un un inverno finora pessimo dal punto di vista termico.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Lupo Silano ha scritto:Bruttissima fase.
Tra le peggiori di un un inverno finora pessimo dal punto di vista termico.
Io direi di puntare sul dopo, perché la deriva occidentale con risalita calda da noi mi sembra appurataTelecuscino ha scritto:Sempre piú verso i saldi sperando si riinnevino almeno le montagne.
Ens a 150 h ben allineate e deriva iberica ineluttabile.
Resta qualche timida speranza al traslare ipotetico della Lp.
Non possiamo neanche dire che "Mancò la fortuna" dal momento che eventuali azioni hanno manovre di preparazione ben precise in Atlantico.
Ma certo vignaiolo.vignaiolo ha scritto:Continui stravolgimenti da parte dei modellipicchio70 ha scritto:Para
Ripeto che se vedessi l'Italia tra i bersagli della colata gelida sarei più tranquillo
Speriamo che lo diventi ce ancora tempo ma più il tempo passa e più si abbassano le possibilità o sbaglio??
Poche storie, sulla Spagna deve starci l'hp!!Telecuscino ha scritto:La tanto ironizzata avvezione calda con un pattern di Lp iberico marocchine... Ecco le conseguenzeLuis97 ha scritto:Buongiorno a tutti![]()
Situazione complicata, come detto in questi giorni, mi preoccupa la mancanza di un blocco con la b maiuscola.
Notare la bellezza di questa emisferica che però si sfalda per il motivo detto sopra, peccato davvero.. quest’anno non ne va bene una.
Il dopo inutile commentarlo visto che cambia ad ogni run.
Condivido.Vedolaneve ha scritto:Per me non è cambiato nulla .
Stravolgimenti che sappiamo possono portare le due facce della medaglia per noi .
Vorrei farvi una domanda ma che affidabilità date a 1 run di gsf a 250 h ??
Io darei 0 perxhe il risultato sta nelle media delle emissioni
Allora se prendiamo gli ultimi 4 run. 24 h Ne abbiamo 2 orrendi e due da storia .
Fate voi le conclusioni e non vado alla ricerca degli spaghi che per molti sono solo linee parlo della visione ufficiale .
Dopo L 8 tutto è in ballo anche la primavera come mostra 06 ma anche un evento tosto come mostra 00 o il 18 di ieri .
Le probabilità rimangono uguali
Saluti