missile che arriva squagliato la nao deve scendereSimo98 ha scritto:Che carteiniestas ha scritto:questo è un missile GELATO
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mi fermerei anch'io alle 144 ore se si vedessero certi scenari in quel range, invece restano sempre alla finegemi65 ha scritto:Infatti hai ragione; non le guardare; io mi sono fermato a commentare le 144 ore pensa te!LucaM70 ha scritto: La carte più belle sempre alla fine del run!!
Da giorni è così, effetto miraggio
La Redazione fiuta qualcosa, occhio poi all'editoriale di stasera,
ivi menzionato....
https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... ddo/88978/
ivi menzionato....
https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... ddo/88978/
La distanza è notevole ma le carte sono in prospettiva spettacolari. Anche se la prima discesa andasse troppo a ovest con risalita mite da noi, con l'imponente gelo da est credo che saremo interessati subito a seguire, cosa che gfs fa vedere a distanze proibitive. È ovvio, è un'indicazione di massima, ma credo che sono carte che pure il più pessimista dei meteofili freddo-nivofili non può ignorare.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Non va sottovalutato nulla.daveAP ha scritto:La distanza è notevole ma le carte sono in prospettiva spettacolari. Anche se la prima discesa andasse troppo a ovest con risalita mite da noi, con l'imponente gelo da est credo che saremo interessati subito a seguire, cosa che gfs fa vedere a distanze proibitive. È ovvio, è un'indicazione di massima, ma credo che sono carte che pure il più pessimista dei meteofili freddo-nivofili non può ignorare.
Soprattutto quando i modelli deterministici , pur nel medio long
ovvero 10 gg in poi, iniziano a manifestare ipotesi evolutiva
davvero insperata per noi....
I prossimi run , saranno decisivi, come non mai....
E come scrivevo da tempo, fine Gennaio può realisticamente
regalarci carte adrenaliniche più attendibili dunque ravvicinate.
Immaginate a 72h o 120h...
Verrebbe giù il Forum...
Io non prevedo...deduco.
Detta alla Bernacca....
Ultima modifica di ulisse55 il gio gen 28, 2021 6:49 pm, modificato 2 volte in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
L'analisi obiettiva in un range temporale accettabile del determinismo, propende per il nulla di fatto.
E' molto probabile altresì che, così restando le carte, la prima decade di febbraio sia destinata ad un ampio sopra media.
Attendiamo di vedere se Reading farà vedere movimenti interessanti entro il suo range temporale che comunque è già troppo lontano.
Si riparte da qui per vedere passi avanti o meno.

E' molto probabile altresì che, così restando le carte, la prima decade di febbraio sia destinata ad un ampio sopra media.
Attendiamo di vedere se Reading farà vedere movimenti interessanti entro il suo range temporale che comunque è già troppo lontano.
Si riparte da qui per vedere passi avanti o meno.