Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- CalabriaSiberiana

Potenziale certamente elevatissimo, ma come corroborato dagli indici, le premesse al momento sono per un entrata occidentale che si getta nel mediterraneo sempre occidentale ( favorendo quindi le regioni del nord) o un entrata alta che ci taglia fuori del tutto; monitoriamo dunque.
Ad ogni modo, mi sembra di vedere chiaramente che non saremmo colpiti in pieno, d'altronde il malloppo siberiano è ancora molto grande, e l'hp non sembrerebbe piegare a sufficienza verso nord-est.
Ultima modifica di Alberto13 il gio gen 28, 2021 2:04 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Jokoliere91
- CalabriaSiberiana
Ciao Luis, anch'io ho questi timori,Luis97 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti
Carte stravolte rispetto a ieri mattina, serbatoio gelido imponente ad est.
La posta in gioco è altissima, ciò che mi preoccupa al momento però è la mancanza di un blocco come si deve con i rischi che sappiamo.
Vediamo i prossimi run.
poi con un lobo così "grosso" il rischio che passi alta è molto alto, ovviamente si continua a monitorare ed a sperare
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Vero, paradossalmente sembra meglio quando il lobo è un po' piccoloCalabriaSiberiana ha scritto:Ciao Luis, anch'io ho questi timori,Luis97 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti
Carte stravolte rispetto a ieri mattina, serbatoio gelido imponente ad est.
La posta in gioco è altissima, ciò che mi preoccupa al momento però è la mancanza di un blocco come si deve con i rischi che sappiamo.
Vediamo i prossimi run.
poi con un lobo così "grosso" il rischio che passi alta è molto alto, ovviamente si continua a monitorare ed a sperare
-
manu73
- *Forumista TOP*
Interessanti gli Spaghi delle varie città Europee.
Dopo una abbastanza diffusa fase mite a livello Europeo , Si parte sicuramente da Mosca con il primo treno freddo indirizzato verso Londra e Parigi dalla metà della prima decade di febbraio, a seguire sul finale della prima decade torsione di un altro Impulso verso i Balcani in scivolamento sul Mar nero.
non è di certo una previsione in una situazione così caotica….una grossolana e sicuramente errata lettura a macrolinee degli spaghi 06 (probabile che la lettura degli spaghi 12 sarà differente, altro giro altra corsa)
Dopo una abbastanza diffusa fase mite a livello Europeo , Si parte sicuramente da Mosca con il primo treno freddo indirizzato verso Londra e Parigi dalla metà della prima decade di febbraio, a seguire sul finale della prima decade torsione di un altro Impulso verso i Balcani in scivolamento sul Mar nero.
non è di certo una previsione in una situazione così caotica….una grossolana e sicuramente errata lettura a macrolinee degli spaghi 06 (probabile che la lettura degli spaghi 12 sarà differente, altro giro altra corsa)