grande Walter Zenga ! finalmente uno che ribatte a quegli arroganti di Raisport!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

grande Walter Zenga ! finalmente uno che ribatte a quegli arroganti di Raisport!

Messaggio da cammach »

speriamo ce ne siano altri che non si fanno intimidire come Lui :)

Varriale = Matarrese = il peggio del giornalismo sportivo RAI e del calcio !

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300
FALCO
*Forumista TOP*

Re: grande Walter Zenga ! finalmente uno che ribatte a quegli arroganti di Raisp

Messaggio da FALCO »

cammach ha scritto:speriamo ce ne siano altri che non si fanno intimidire come Lui :)

Non so cosa imputa Zenga a Variale ,quindi non so cosa dire ,l'unico appunto al limite lo si può fare al fatto che screzi personali(così mi son sembrati) andrebbero risolti non in diretta :roll:
cammach
Forumista senior

Re: grande Walter Zenga ! finalmente uno che ribatte a quegli arroganti di Raisp

Messaggio da cammach »

FALCO ha scritto:
cammach ha scritto:speriamo ce ne siano altri che non si fanno intimidire come Lui :)

Non so cosa imputa Zenga a Variale ,quindi non so cosa dire ,l'unico appunto al limite lo si può fare al fatto che screzi personali(così mi son sembrati) andrebbero risolti non in diretta :roll:
guarda, invece secondo me e´ bene che la gente sappia :) ovvio che lo spettacoo offerto non e´´degno di una TV proponibile a gente moderata e seria.......ma visto che in Italia la RAI andrebbe semplicemente rifondata e liquidata (come con ALITALIA sara difficile liberarsi del vecchio che marcisce e incancrenisce :)), ogni "picchettata" che viene dall´´esterno...... secondo me vale il gioco !

ciao carissimo :winl:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Varriale disse la settimana scorsa, quando Zenga non si presentò ai microfoni della sua trasmissione, e quindi non presente "Zenga, non ti dimenticare che la Rai ti ha tirato fuori da un certo dimenticatoio e ti ha proposto come apprezzato opinionista”

Per me Varriale è uno di quelli che sta in posti di privilegio senza nessun merito.
Zenga male ha fatto a tornare ai microfoni della trasmissione di Varriale, e male ha fatto a lasciarsi andare. Ma uno come Varriale mi dite che titolo ha per dire cose come quella? A casa mia si vede anche chi ha iniziato..
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:"Zenga, non ti dimenticare che la Rai ti ha tirato fuori da un certo dimenticatoio e ti ha proposto come apprezzato opinionista”
Grazie Adriano...concordo anch'io :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

Con zenga al 100%!
arbolle

terribile varriale!

Messaggio da arbolle »

adriano ha scritto:Varriale disse la settimana scorsa, quando Zenga non si presentò ai microfoni della sua trasmissione, e quindi non presente "Zenga, non ti dimenticare che la Rai ti ha tirato fuori da un certo dimenticatoio e ti ha proposto come apprezzato opinionista”

Per me Varriale è uno di quelli che sta in posti di privilegio senza nessun merito.
Zenga male ha fatto a tornare ai microfoni della trasmissione di Varriale, e male ha fatto a lasciarsi andare. Ma uno come Varriale mi dite che titolo ha per dire cose come quella? A casa mia si vede anche chi ha iniziato..

Quoto al 100%.
Varriale degno solo di televisioni para-regionali e in fascia oraria preferibilmente tardo-notturna. Rai, ma chi metti a lavorare? Spendiamo meglio i soldi del canone, per favore!!!
Certa cafonaggine va sfrattata dagli ambienti televisivi, e certa arroganza va punita.

Altra cosa: ai dirigenti del Catania cosa gliene frega di cosa dice Zenga ai microfoni di Rai Sport e che non riguarda la squadra? Anche loro farebbero bene a farsi gli affari loro...

Zenga ti stimo molto più di prima!
Altro che uscita a vuoto! Questo è un gran goal!
stefano75

Messaggio da stefano75 »

varriale lo vedo bene all'isola dei famosi.

:wink:
tamburi

Messaggio da tamburi »

i giornalisti in italia tendono sempre a guadagnare lo scoop dalle loro interviste
Varriale è sempre stato uno di questi, altrimenti non si spiega che si è litigato con piu di una persona dopo le partite.
Rispondi