Un blocco dettato dal ricarico canadese, un onda pacifica arretrata.Luis97 ha scritto:Picchio posso chiederti se e che tipo di blocco ti aspetti?
Personalmente non riesco a farmi un’idea.
Si va verso un cambio pattern.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quante ne saiCOLD_73 ha scritto:commento molto eloquente, eloquentissimo...quasi da manuale.... come le carte... concordo con te, buonaserata Picchiopicchio70 ha scritto:Beh, le carte le ho postate.magiadellaneve ha scritto:x essere a 240 qualche somiglianza ce tra i vari gm...
Oggi 26 gennaio, se dovesse accadere qualcosa l'8 febbraio
ci sarebbero da valutare movimenti a 14 gg, devo aggiungere altro?
Se fattori che condizionano i commenti, sono esclusivamente
le carte over 300 ore di gfs, alzo le mani, precludendo da qualsiasi analisi
barica circolatoria che, come gia spiegato, propendono
per una divergenza ed onda lunga. Vedrò male, il che è probabile.
picchio70 ha scritto:Quante ne saiCOLD_73 ha scritto:commento molto eloquente, eloquentissimo...quasi da manuale.... come le carte... concordo con te, buonaserata Picchiopicchio70 ha scritto: Beh, le carte le ho postate.
Oggi 26 gennaio, se dovesse accadere qualcosa l'8 febbraio
ci sarebbero da valutare movimenti a 14 gg, devo aggiungere altro?
Se fattori che condizionano i commenti, sono esclusivamente
le carte over 300 ore di gfs, alzo le mani, precludendo da qualsiasi analisi
barica circolatoria che, come gia spiegato, propendono
per una divergenza ed onda lunga. Vedrò male, il che è probabile.Hai presente un gatto in tangenziale?
Pensa che gsf 06 vedeva la -8 il 12 la +2 pensa te in sei ore cosa può fare gsf supportato anche da controllo tra L altro .!Febbraio2012 ha scritto:Non dire così che poi dicono che non è veroSimo98 ha scritto:Altra beffa da gfs subita da reading direi l'ennesima...dove ieri c'era la -10 adesso c'è la +2...l'europeo continua a prendere batoste,negli ultimi mesi netto calo delle performancegrandeinverno ha scritto:
Esatto. Domani sera mancheranno 96h , e allora anche lo spread dovrebbe essere meno importante e a quel punto l'emissione serale sarà una quasi sentenza. Ma c'è ancora margine di miglioramento. Il dopo è un tiro di dadi in un pozzo.estofex ha scritto:Spread alto in area francese a 120h per Reading.