Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
veramente ... ur e dp differenze ragguardevoli !airsnow ha scritto:Come sempre differenze enormi nella stagione invernale in questo fazzoletto di terra di confine, qui attualmente 1.9 gradi con ur del 42% e dp a -10.COLD_73 ha scritto:temp attuale 2 , ur 68% (risalito dai 30% circa delle 18:45) dp -2.9 (risalito dai -8 circa delle 18:45)
Qui dall’arrivo del foehn lunedì non abbiamo mai superato il 67% di ur massima, peccato non utilizzare una colonna d’aria così perfetta con foehn freddo.COLD_73 ha scritto:veramente ... ur e dp differenze ragguardevoli !airsnow ha scritto:Come sempre differenze enormi nella stagione invernale in questo fazzoletto di terra di confine, qui attualmente 1.9 gradi con ur del 42% e dp a -10.COLD_73 ha scritto:temp attuale 2 , ur 68% (risalito dai 30% circa delle 18:45) dp -2.9 (risalito dai -8 circa delle 18:45)
Buongiorno a tutti temp -1.5 dp -4.6
Un commento ai modelli. Per quanto mi riguarda sta diventando snervante seguirli.per di più parallelo e ufficiale ad ogni uscita stravolgono completamente la precedente.vero che non bisogna andare oltre il medio termine ma sembrano veramente andare a caso.cosi non ha proprio senso.sbaglierò io l approccio sicuramente ma quest anno mi sta dando troppo fastidio sta cosa.vediamo se per una volta riesco a nn seguire per un giorno le uscite dei modelli.
Buona giornata a tt
Un commento ai modelli. Per quanto mi riguarda sta diventando snervante seguirli.per di più parallelo e ufficiale ad ogni uscita stravolgono completamente la precedente.vero che non bisogna andare oltre il medio termine ma sembrano veramente andare a caso.cosi non ha proprio senso.sbaglierò io l approccio sicuramente ma quest anno mi sta dando troppo fastidio sta cosa.vediamo se per una volta riesco a nn seguire per un giorno le uscite dei modelli.
Buona giornata a tt