Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ascolineve
-
Comesefosseantani
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Speriamo che vada davvero così. A me la scaldata non ha mai preoccupato più di tanto. AnziComesefosseantani ha scritto:Ben trovati
Della poderosa scaldata che ci doveva portare alla primavera anticipata ecco cosa in realtà accadrà
Al massimo una +6 per 36/48h
Nelle prossime uscite si valuterà cosa ci attende per la fine di gennaio e l'inizio di febbraio.
Ciao Aleale12 ha scritto:Buongiorno, tra domenica e lunedì altra neve in Adriatico?
Non mi ricordavo da tanto un tempo così dinamico
Bell’inverno fino ad ora
PS: ho visto i video della vostra spiaggia stamane, top!
-
Febbraio2012
Assolutamente d’accordo con te ma comunque mi piace respirare un certo tipo d’aria e non le solite 2-3 settimane di hp, quello intendevoLuis97 ha scritto:Ciao Aleale12 ha scritto:Buongiorno, tra domenica e lunedì altra neve in Adriatico?
Bell’inverno fino ad ora, punti di vista in base a dove si abita, dinamico lo è sicuramente vista la tanta pioggia di questi due mesi ma in ottica neve non sono soddisfatto per nulla, ho visto solo una spruzzatina esattamente come l’anno scorso.. sappiamo che la nostra regione ci ha fatto vivere cose più eclatanti
Comunque si oggi la nevicata inaspettata , io sono sul punto più alto a San Michele che arriva a 160-170 metri quindi è stata anche superiore !
Come la vedi tu luis tra domenica e lunedì per noi
Secondo me molto simile a queste altre due sferzate artiche pssate
Sì la penso come te, sarà sulla falsa riga di queste, vediamo se riusciamo a portare a casa qualche fiocco domenica sera/notteale12 ha scritto:Assolutamente d’accordo con te ma comunque mi piace respirare un certo tipo d’aria e non le solite 2-3 settimane di hp, quello intendevoLuis97 ha scritto:Ciao Aleale12 ha scritto:Buongiorno, tra domenica e lunedì altra neve in Adriatico?
Bell’inverno fino ad ora, punti di vista in base a dove si abita, dinamico lo è sicuramente vista la tanta pioggia di questi due mesi ma in ottica neve non sono soddisfatto per nulla, ho visto solo una spruzzatina esattamente come l’anno scorso.. sappiamo che la nostra regione ci ha fatto vivere cose più eclatanti
Comunque si oggi la nevicata inaspettata , io sono sul punto più alto a San Michele che arriva a 160-170 metri quindi è stata anche superiore !
Come la vedi tu luis tra domenica e lunedì per noi?
Secondo me molto simile a queste altre due sferzate artiche pssate
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mi deludi Duca; è una bella contraddizione la tua se guardo a quando hai aperto questo Td; vai dietro ai fiocchi dal 2 novembre!ducaneve ha scritto:Ma ancora state dietro a quella irruzione di fine e inizio mese? lasciate perdere o fate come vi pare io oramai non ci casco più, quelle entrate non vanno, al massimo si può avere una strisciata adriatica con con acqua mista, stasera ecmwf toglierà anche quei due fiocchi che metteva stamattina.
Infatti il prossimo anno non lo apro, quest'anno ho capito molte cose, non vale più la pena.gemi65 ha scritto:Mi deludi Duca; è una bella contraddizione la tua se guardo a quando hai aperto questo Td; vai dietro ai fiocchi dal 2 novembre!ducaneve ha scritto:Ma ancora state dietro a quella irruzione di fine e inizio mese? lasciate perdere o fate come vi pare io oramai non ci casco più, quelle entrate non vanno, al massimo si può avere una strisciata adriatica con con acqua mista, stasera ecmwf toglierà anche quei due fiocchi che metteva stamattina.