Ogni mattina parto dagli spaghi, nella speranza di vedere un trend che mi butti giù dal letto. Stamattina mi viene voglia di richiudere gli occhi e dormire ....almeno nei sogni qualche botta continentale come si deve capita spesso. Purtroppo il getto da ovest si sa che segue la naturale corsa verso est e quando è prepotente c'è poco da fare. Il tempo scorre, ma io non mi rassegno. Con indici favorevoli e lago gelido orientale è impossibile non raccogliere nulla. Vediamo gli altri GM in giornata cosa pensanoeffetto stau ha scritto:Buongiorno
Confermo l’ennesima fregatura per colpa del “bastardo” che viene da ovest..!
Periodo 31 gennaio/ 3 febbraio altra amara illusione..!!
GM ridicolizzati dalla forza del getto che di conseguenza ridicolizza anche noi..!!
20 giorni rimasti considerando che almeno fino a giorno 8 probabilmente non succederà niente..!
Sarei curioso di vedere alla fine il voto che daremo a questo inverno....non per le dinamiche strato, e ne per le termiche viste nel suolo russo e nemmeno per gli indici.....ma per gli effetti che ci sono stati nel suolo italico
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Comesefosseantani
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
Febbraio2012
Questa carta è potenzialmente buona, in pratica conferma le 240 h di ieri sera, ma con un passo in più verso il bersaglio tanto aspettato.luca90 ha scritto:Se quel muro asiatico non comincerà a mettere i bastoni tra le ruote ad un asse sfavorevole dettato dal canadese giuro che comincerò a tifare per i primi bollori![]()
-
Febbraio2012

spaghi ancora belli larghi x 1 2 febbraio e reading lo dimostra